1.     Mi trovi su: Homepage #4542831
    Calcio: Juventus, preso Grygera

TORINO - La Juventus ha annunciato ufficialmente di aver preso il difensore ceco Zdenek Grygera, attualmente all'Ajax. Il giocatore ha firmato per cinque anni, con inizio dell'accordo il primo luglio 2007. Grygera arriva a parametro zero, il contratto con gli olandesi e' in scadenza il 30 giugno.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4542832
    Originally posted by pela10

TORINO - La Juventus ha annunciato ufficialmente di aver preso il difensore ceco Zdenek Grygera, attualmente all'Ajax. Il giocatore ha firmato per cinque anni, con inizio dell'accordo il primo luglio 2007. Grygera arriva a parametro zero, il contratto con gli olandesi e' in scadenza il 30 giugno.

Quindi Jonathan "dimensione Avventura" Zebina andrà al diavolo...
    Per quello che ricordo è un buon terzino destro che può fare anche il centrale ma tre domande nascono spontaneeeeeee...
    1. perchè annunciarlo ora? per aumentare la voglia di abbonamento allo stadio e/o alzare le pretese dei diritti tv e/o convincere Buffon e altri campioni a rimanere con questi altri di medio-alto livello?
    2. Perchè,dopo Salihamidzic,continuano a prendere dall'estero?
    3. Hanno visto come si chiama...? :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4542833
    Juve, ds Secco: "Felici per l'acquisto di Grygera"

- Il direttore sportivo della Juventus Alessio Secco parla del nuovo acquisto bianconero, da oggi ufficiale: "Siamo molto felici che questa trattativa sia arrivata in porto. Zdenek Grygera è un giocatore già affermato e di grande esperienza, nazionale ceco e da quattro anni un punto di forza dell'Ajax".
    Grygera va ad aggiungersi a Salihamidzic, prelevato dal Bayern Monaco, e al giovane Criscito che tornerà alla base: "Criscito è un giocatore su cui facciamo molto affidamento, lo testimonia l'investimento fatto per riportarlo a casa. Tra i difensori classe '86 è il più promettente, dovrà solo confermarsi. Salihamidzic ha dimostrato martedì il suo valore. L'ho visto nella gara che il suo Bayern ha perso a Madrid, ma quando è entrato lui la squadra ha trovato brillantezza e velocità. È uno che non ama perdere e noi siamo sempre alla ricerca di ragazzi che hanno fame e motivazioni."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina