1.     Mi trovi su: Homepage #4542840
    TORINO - Gigi Buffon dichiara di avere ancora molti dubbi su quale sara' il suo futuro: "Non esiste ancora nessuna certezza su cosa faro' il prossimo anno, ci stiamo vedendo con la societa' e stiamo discutendo - dice il portiere bianconero - Non ho fatto ancora nessuna scelta, ma adesso la cosa piu' importante da fare e' pensare al presente a tornare presto in serie A". Il portiere sa che un suo passaggio all'Inter deluderebbe i tifosi: "Mi sono accorto che il vero cruccio dei tifosi sarebbe il mio passaggio in nerazzurro: credo che sarebbe una grossa delusione per loro, mi fermano per strada e mi dicono 'Vai dove vuoi ma non all'Inter'!".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4542842
    Originally posted by Pezzotto
    TORINO - Gigi Buffon dichiara di avere ancora molti dubbi su quale sara' il suo futuro: "Non esiste ancora nessuna certezza su cosa faro' il prossimo anno, ci stiamo vedendo con la societa' e stiamo discutendo - dice il portiere bianconero - Non ho fatto ancora nessuna scelta

Decide chi ti Alena...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4542843
    Juve, Buffon decide di restare: "Amo la Juve"
    - Gigi Buffon si confessa a Juvnetus Channel e spiega il motivo per cui non ha lasciato la squadra dopo calciopoli: "Il mio amore per la Juve non va messo in discussione- dice- credo di averlo dimostrato con i miei comportamenti. La Juve è una parte importante della mia vita: mi ha dato tanto, mi ha consentito di fare un grande salto di qualità. Quando si sta tanto in un certo ambiente ci sono cose che non vanno più a genio e c'è voglia di un cambiamento radicale. Poi il cambiamento c'è stato, l'abbiamo visto tutti, e non me la sono più sentita di lasciare la società". Ma adesso che le voci su un trasferimento al Milan sono sempre più insistenti, il portiere più forte del mondo dice : "La Juve sta facendo bene. Anche il progetto dello stadio nuovo è un grandissimo segnale che i dirigenti vogliono dare, ovvero che torneremo presto grandi, anche se non so quanti anni ci vorranno". Torneremo? Chiaro segnale della sua decisione!

Buffon: "Non so ancora cosa faro' l'anno prossimo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina