1.     Mi trovi su: Homepage #4542848
    – I giocatori del Liverpool Craig Bellamy e John Arne Riise, hanno vissuto una storia piuttosto singolare, prima protagonisti di una zuffa da saloon in un pub, poi eroi al Camp Nou, per il 2-1 che ha dato la vittoria ai ‘Reds’ in casa del Barcellona di Ronaldinho. Un banale litigio alla vigilia della gara di Champions, tra birra e karaoke è degenerato in violenza. La folle reazione dell’attaccante gallese che colpisce il compagno di squadra con una mazza da golf, induce il tecnico Rafa Benitez, più incredulo che adirato, ad assegnare all’ex punta del Newcastle una multa esemplare: 118mila euro e in prospettiva la cessione a fine stagione. Benitez, ancora infuriato con i suoi due giocatori, li schiera però ugualmente entrambi al Nou Camp, mossa che risulterà decisiva ai fini del risultato. I due ripagano la fiducia del mister spagnolo, mettendo assegno le reti che spianano l’accesso ai quarti di finale al Liverpool. La squadra britannica nella gara dell'Anfield Road avrà due risultati su tre a disposizione, permettendosi anche il lusso di perdere per 1-0. Al termine della gara poi, la parola passa ai due protagonisti della trasferta di Barcellona: “È stato stupendo segnare al Nou Camp, sicuramente il miglior momento della mia carriera. C'era una grandissima atmosfera nello stadio, probabilmente si è trattata della partita più importante a cui ho mai partecipato”, ha commentato Bellamy. Il suo collega Riise dimostra di non portare rancore, dopo l'episodio del pub : “Sono felice che Craig abbia segnato. Non sono stati giorni facili per lui, ma tra noi è tutto risolto”. Tutto si chiude con un Rafa Benitez che ringrazia gli scherzi del destino.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4542849
    E' stata tutta una strategia... chissà se facessero l'anti-doping... altro che birre...e poi sarebbe Riise amaro...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4542850
    poi tra l'altro il gol di Riise se non sbaglio nasce da un bell'assist lucido di Bellamy... meglio di così....però che kiul il Liverpool... rischia di fare fuori il Barca...e pensare che ci sono squadre ceh andranno avanti in coppa quadno non dovevano nemmeno partecipare... :rolleyes:

Liverpool, Bellamy-Riise dalle botte al trionfo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina