1.     Mi trovi su: Homepage #4542871
    La Germania dà l'esempio di come risolvere la crisi demografica: ospitare la massima competizione e sperare che la squadra di casa vada avanti il più possibile. Previsto per marzo un incremento delle nascite del 10%

Notti magiche, aspettando un gol e non solo. Gli ultimi Mondiali hanno avuto un effetto benefico per il Paese che li ha ospitati, la Germania, da anni in una preoccupante situazione di crisi demografica. Alcuni esperti della Koch Clinic di Kassel hanno infatti calcolato che a marzo, esattamente nove mesi dopo la conclusione dell'avventura della nazionale tedesca 'in lizza' per la coppa del mondo, si avrà un aumento di circa il 10% delle nascite.
    Un fenomeno positivo che i ricercatori riconducono alle 'vibrazioni positive' e all'ondata di patriottismo che hanno investito i tedeschi nel periodo precedente alla semifinale con l'Italia, ultima gara della Nazionale di Klinsmann nella competizione. "Fra il 9 giugno e il 9 luglio 2006 - spiega Rolf Kliche, ginecologo della Koch Clinic, il primo studioso che si è accorto del 'baby boom' e lo ha analizzato approfonditamente - le coppie hanno iniziato ad amarsi più spesso e i single hanno avuto modo di intrecciare nuove appassionanti relazioni. Anche l'uso, o spesso l'abuso, di alcol ha avuto il suo ruolo: fiumi di birra scorrevano nei pub e nelle case dei tedeschi durante il mese dei Mondiali e non si può negare che ciò favorisca la disinibizione e i rapporti sessuali. Infine, c'è da dire che la stagione in cui si sono svolte le partite è stata favorevole: caldo e sole hanno stimolato gli uomini e le donne a cercare più incontri amorosi".
    Kliche ha anche raccolto alcune testimonianze di sue pazienti, che hanno partorito alcune settimane in anticipo. Pia Schmidt, 27 anni, riferisce di ricordare benissimo il momento in cui ha concepito la figlia Farina, nata dieci giorni fa: "Dopo la vittoria della Germania per 1-0 contro la Polonia. I festeggiamenti con gli amici sono poi proseguiti in camera da letto, fra me e mio marito". C'è anche chi, però, ridimensiona il fenomenale balzo demografico tedesco registrato da Kliche: "Non penso - dice Friedrich Wolff della Koeln-Holweide Clinic di Colonia - che si arriverà a un aumento addirittura del 10%. Ma ci aspettiamo sicuramente un 'mini-baby boom' che farà innalzare le nascite del 3-5%".
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4542876
    lo scopriremo a marzo...se la gran parte delle nascite sarà di colore o con un accento italiano i baffi e il mandolino

vuol dire che durante la semifinale i tedeschi so stati..... cornuti e mazziati:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Baby boom 9 mesi dopo i Mondiali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina