1.     Mi trovi su: Homepage #4542908
    Supporto tecnico,
    Settimana prossima ho 1a partita di champions, solo che la squadra contro cui gioco è fortissima, questa è la formazione:

Bordel de merde
    La lega dei Marpioni

Marco STORARI (MIL)
    Manuel PASQUAL (FIO)
    Marek JANKULOVSKI (MIL)
    Javier ZANETTI (INT)
    Christian PANUCCI (ROM)
    Esteban CAMBIASSO (INT)
    Francesco TOTTI (ROM)
    Dejan STANKOVIC (INT)
    Ricardo KAKà (MIL)
    Zlatan IBRAHIMOVIC (INT)
    Luiz RONALDO (MIL)

PANCHINA
    Alex CALDERONI (ATA)
    Douglas MAICON (INT)
    Alessandro GAMBERINI (FIO)
    Andrea PIRLO (MIL)
    Amantino MANCINI (ROM)
    Leite ADRIANO (INT)
    Adrian MUTU (FIO)

TRIBUNA
    Mattia CASSANI (PAL)
    Sanchez CRIBARI (LAZ)
    Cristiano DONI (ATA)
    Giovanni PASQUALE (LIV)
    Luca TONI (FIO)
    Sergio VOLPI (SAM)
    Armando PANTANELLI (CAT)

Mi spiegate come faccio a giocare 1a partita contro 1a squadra simile?!?!Mi sembra impossibile che in una lega da 8-10 persone questo uomo sia riuscito ad acquistare questi giocatori, che fa, gioca da solo?!?!

Ci sono i migliori attaccanti e i migliori fantasisti del campionato, per non parlare di centrocampisti e difensori.

Datemi 1a spiegazione, grazie.......
  2.     Mi trovi su: Homepage #4542909
    purtroppo in moltissime leghe pubbliche la maggior parte dei giocatori di una lega abbandona la propria squadra (molti nemmeno iniziano, nel seguirla!)

io stesso ho un paio di squadre di supercampioni, causa negligenze altrui...

purtroppo non ci si può fare niente, ma in caso di vittoria si può esultare ancora di più...uona fortuna :approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4542910
    Immaginavo che mi rispondevi così, però mi sembra strano che si riescano a prendere tutti questi giocatori. Insomma che 7--8-9 persone non fanno l'asta mi sembra abbastanza strano. X te che hai + squadre è più facile, ma se come me hai una squadra sola, alla fine i vincitori son sempre quelli però.

Va bè.......
    Belli i 3 cuori neroazzurri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4542911
    Originally posted by supercafone
    Immaginavo che mi rispondevi così, però mi sembra strano che si riescano a prendere tutti questi giocatori. Insomma che 7--8-9 persone non fanno l'asta mi sembra abbastanza strano. X te che hai + squadre è più facile, ma se come me hai una squadra sola, alla fine i vincitori son sempre quelli però.

Va bè.......
    Belli i 3 cuori neroazzurri.

probabilmente se hai una squadra sola, non conosci la versione di ScudettoWeb "a stipendi" . In tal caso te lo consiglio visto che rende le leghe molto più movimentate e appassionanti (a patto che vengano seguite) perchè in questo tipo di leghe i giocatori vengono tagliati se la squadra non viene adeguatamente seguita (per info più complete vedi qui http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain8.php)

Rovescio della medaglia delle leghe a stipendi (di cui fa parte il tuo avversario) è che se ci sono molte squadre non seguite i giocatori migliori finiscono sul mercato libero, e di conseguenza nelle mani dei pochi manager realmente "giocanti"

comunque ho visto la tua squadra, non è per niente male, non la vedo così sfavorita nel turno di coppa ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Impossibile Giocare!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina