1.     Mi trovi su: Homepage #4542918
    Il turno si giochera' alle 15, poi un solo incontro di sera

MILANO, 22 FEB - Il turno infrasettimanale di serie A in programma mercoledi' 28 si giochera' alle ore 15 tranne Inter-Udinese, in programma alle 20:30. Lo si e' appreso dalla Lega Calcio. Il calendario originario prevedeva tutte le gare del turno infrasettimanale alle 20:30. La decisione e' stata presa dopo che l'Osservatorio del Viminale ha indicato che ci potra' essere solo una partita serale - ritenuta "non a rischio" - in ogni giornata calcistica.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4542924
    Originally posted by massituo
    ma cosa abbiam fatto di male...scud tu che sai sempre tutto...diccelo a noi menti bacate:asd:

:asd: Ma io mi domanda una cosa: se un domani il Viminale decide che è troppo pericoloso tenere aperti i negozi a Quarto Oggiaro (il bronx di Milano, più o meno), li chiudiamo tutti?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4542925
    Originally posted by massituo
    la domanda sorge spontanea...ma perchè?:asd:
    la sera è piu' pericoloso............sei li mezzo sudato in mezzo al campo con tutta quell'umidita'..........:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4542928
    Palermo-Milan alle 15, Zamparini si arrabbia leggermente: "Mi vergogno di essere italiano"

"Sono inorridito di fronte alla stampa che e' stata zitta di fronte a una cosa che io chiamo liberticida"

"Palermo-Milan alle 15?. Per lo stesso principio si potrebbe mettere il coprifuoco in tutta la Sicilia, cosi' nessuno esce la sera per motivi di ordine pubblico". E' il pensiero del presidente del Palermo Maurizio Zamparini in merito alla decisione di far disputare mercoledi' prossimo solo una partita in notturna e anticipare tutte le altre al pomeriggio: "Non so in base a quale principio venga penalizzata una piazza come Palermo che e' stata tra le prime ad avere lo stadio in regola e a non avere avuto mai nessun problema negli ultimi anni, cosi' si penalizza una piazza che andrebbe premiata. Sono inorridito di fronte alla stampa che e' stata zitta di fronte a una cosa che io chiamo liberticida. In questo momento mi trovo in Egitto e qui non farebbero mai una cosa simile. Mi vergogno di essere italiano, sto pensando di chiedere asilo politico''.

Il patron rosanero e' un fiume in piena e valuta la proposta di chiudere al pubblico solo alcuni settori degli stadi: "La proposta della squalifica per settore? Penso che i nostri politici, che sono in totale confusione, dovrebbero prendere esempio da quello che ha fatto la Thatcher in Inghilterra. Noi facciamo solo demagogia e non prendiamo provvedimenti sicuri e severi. Chi subisce dei maltrattamenti e' il 99% della gente per bene e lo Stato si rifiuta di emarginare e mettere in galera quel restante 1 per cento".

Mercoledi' solo l'Inter in serale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina