1.     Mi trovi su: Homepage #4542929
    Cairo non si stanca della solita litania: Il Toro non lo vendo e Zac non lo caccio

Intervistato dal Tg sportivo di Italia 1 Studio Sport, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha ribadito ancora una volta quanto già affermato ieri in risposta alle notizie su una sua presunta volontà di cedere la società granata. "Il Toro non è in vendita - ha detto Cairo - Nella notizia diffusa ieri non c'è nulla di vero. Non ho mai pensato di vendere la società. E' vero che non stiamo facendo bene nell'ultimo periodo, ma l'idea è quella di cercare di fare meglio non di mollare tutto. Il mio interesse per il Torino non è economico, per me conta solo farlo andare bene. Il valore che ha il Toro per me è molto più alto che avere 40 milioni in banca.

Capitolo allenatore: “Zaccheroni? Il mister è assolutamente determinato a fare bene e io ho fiducia in lui e per questo lo confermo, come ho già detto altre decine di volte, più di così non so che dire. Tengo spesso in considerazione ciò che pensano i tifosi, ma questa volta credo si debba tirare dritto".

Toro mio non ti vendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina