1.     Mi trovi su: Homepage #4542930
    Voci di un vertice notturno al Bernabéu per Capello-Real agli sgoccioli

Non è che il successo in Champions League abbia migliorato più di tanto la posizione di Fabio Capello, più che mai traballante sulla panchina del Real Madrid. La netta impressione è che se i meréngues non fossero riusciti a battere il Bayern Monaco martedì sera, Don Fabio non sarebbe più il tecnico dei madridisti. Ma la doppietta di Raúl e l’acuto di Van Nistelrooy potrebbero comunque non bastare all’ex allenatore di Roma e Juventus per mantenere il suo ruolo almeno fino a sabato sera, quando Casillas e compagni saranno di scena al Vicénte Caderón nel derby contro i cugini colchonéros dell’Atletico.

Ieri in tarda nottata nuovo coup de théatre della dirigenza blanca: convocato un maxi vertice nella pancia del Bernabéu, dove c’è la sede del club. Presenti alla riunione il presidente Ramón Calderón, il ds Mijatovic, il tecnico friulano e suo figlio Pierfilippo, avvocato esperto di diritto sportivo. L’ipotesi più plausibile, o meglio, quella che rimbalza con insistenza dalla Spagna è che si stia trattando la rescissione del contratto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4542931
    Capello esclude le dimissioni: "Ho l'appoggio dei giocatori"

Fabio Capello tiene duro, nonostante tutto sembra andargli contro. Intanto, esclude che possa essere lui a lasciare il Real dimettendosi. "Continuo a lavorare tranquillamente - ha detto oggi il tecnico merengue in conferenza stampa - Ciò che mi preme maggiormente è il bene della squadra. Ho l'appoggio dei giocatori e al derby con l'Atletico arriviamo con spirito positivo, dopo la vittoria col Bayern in Champions".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4542935
    Grande CAPELLO !

Fagli vedere TU a questi SPAGNOLI IGNORANTI, come si vince la LIGA al PRIMO ANNO !

SPAGNOLI QUAQQUARAQQUAQUA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Capello-Real agli sgoccioli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina