1.     Mi trovi su: Homepage #4542941
    Societa' valuta anche se chiedere danni a Lega e Figc

    CATANIA, 22 FEB - Il Catania presentera' ricorso alla Caf dopo la conferma della squalifica del campo fino al 30 giugno da parte della Disciplinare. La societa' - annuncia l'a.d. Pietro Lo Monaco - valutera' anche "se denunciare per danni la Lega e Federcalcio". "La squalifica del campo - aggiunge - e' ammessa dal regolamento ma le porte chiuse no, e quindi se anche la Caf dovesse confermare questa sentenza potremo adire le vie legali per ottenere il risarcimento danni da Lega e Federcalcio".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4542942
    Originally posted by Pezzotto
    . "La squalifica del campo - aggiunge - e' ammessa dal regolamento ma le porte chiuse no, e quindi se anche la Caf dovesse confermare questa sentenza potremo adire le vie legali per ottenere il risarcimento danni da Lega e Federcalcio".



    Chissà che facciano ricorso e la Caf cambi la sentenza con una squalifica del campo! Così almeno è a norma di regolamento!! Così l'uomo che è disgustato da questo calcio e che in 2 giorni, assieme al suo pirla di presidente, hanno snocciolato una serie infinita di frasi fatte sarà finalmente contento!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

  Catania annuncia ricorso alla Caf

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina