1.     Mi trovi su: Homepage #4542941
    Societa' valuta anche se chiedere danni a Lega e Figc

    CATANIA, 22 FEB - Il Catania presentera' ricorso alla Caf dopo la conferma della squalifica del campo fino al 30 giugno da parte della Disciplinare. La societa' - annuncia l'a.d. Pietro Lo Monaco - valutera' anche "se denunciare per danni la Lega e Federcalcio". "La squalifica del campo - aggiunge - e' ammessa dal regolamento ma le porte chiuse no, e quindi se anche la Caf dovesse confermare questa sentenza potremo adire le vie legali per ottenere il risarcimento danni da Lega e Federcalcio".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4542942
    Originally posted by Pezzotto
    . "La squalifica del campo - aggiunge - e' ammessa dal regolamento ma le porte chiuse no, e quindi se anche la Caf dovesse confermare questa sentenza potremo adire le vie legali per ottenere il risarcimento danni da Lega e Federcalcio".



    Chissà che facciano ricorso e la Caf cambi la sentenza con una squalifica del campo! Così almeno è a norma di regolamento!! Così l'uomo che è disgustato da questo calcio e che in 2 giorni, assieme al suo pirla di presidente, hanno snocciolato una serie infinita di frasi fatte sarà finalmente contento!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

  ► Catania annuncia ricorso alla Caf

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina