1.     Mi trovi su: Homepage #4542949
    Ebbene si ragazzi, dopo ben 2 mesi di sofferenza in un letto d'ospedale, la mia adorata mamma questa mattina alle 05.00 non c'è l'ha più fatta, Dio se le chiamata a sè e adesso è andata ad abbracciare finalmente il suo adorato marito, mio papà, che da tanto tempo l'aspettava al suo fianco.
    Scusate il mio sfogo ma è un modo di sfogarmi e chiedere conforto con i miei amici virtuali del forum che frequento adesso da tanto tempo e che da sempre sono stati sempre solidali con tutti.
    ciao e a presto.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4542951
    Bluclint , una notizia , questa della perdita di tua madre , che mi addolora
    profondamente , ti siamo vicini in questo tristissimo momento .

Sei un credente e sai che ora i tuoi genitori sono insieme . Questa fede unita
    all'amicizia e al supporto morale che puoi trovare in ognuno di noi del forum
    ti dia la forza per andare avanti e affrontare il futuro .

Per quanto noi possiamo fare per esserti vicini in questo delicato momento
    lo faremo . Sentite condoglianze , un forte abbraccio Roberto.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4542953
    Vivo sempre con angoscia questi momenti, mio padre è morto quando ero molto piccola e mia madre non gode affatto di buona salute: un caldo abbraccio BluClint.. so che è un momento molto duro e difficile, ma cerca di pensare che almeno ora ha smesso di soffrire e se ne sta serena assieme al tuo papà..
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4542954
    Non ci sono mai le parole adatte ad esprimersi in questi frangenti, ma solo un abbraccio forte che, unito a quello degli altri, spero possa sostenerti in questo momento di dolore.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4542956
    Originally posted by bashira
    Non ci sono mai le parole adatte ad esprimersi in questi frangenti, ma solo un abbraccio forte che, unito a quello degli altri, spero possa sostenerti in questo momento di dolore.

Parole a cui mi unisco con affetto e sincerita'.

Vissi simile esperienza purtroppo da ragazzino .

"Signore ,non siamo solo affranti perche' ce l'hai tolto
    ma ti ringraziamo anche perche' ce l'hai dato "

Un caro abbraccio.
    Giorgio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4542959
    Mio caro Bluclint, pensa alla tua mamma come ad un Angelo libero e sereno che vola in una beatitudine sconfinata di gioia e di amore, perchè così sta ora. E non ti lascia mai, puoi giurarci. Ti sono molto vicina perchè anche io ho perso la mia mamma qualche anno fa, ma mi tiene sempre compagnia, la sento spesso vicina a me.

In questo momento non ti sarà certo di consolazione quello che ti dico, è il momento più tragico. Ma ti sia di consolazione tutto il grande amore che ti comunichiamo in queste poche righe, sperando che affievolisca il più possibile il tuo grande dolore.

Ti abbraccio con tanta solidarietà, affetto e comprensione. Lucia.
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4542961
    Bluclint, la cosa mi addolora, le mie piu sentite condoglianze, un abbraccio.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  8.     Mi trovi su: Homepage #4542963
    Tagore dice in una poesia:
    '' Quando alzi la tua lampada al cielo
    essa getta la sua luce sul mio viso
    e la sua ombra cade su di te.

Quando tengo la lampada dell'amore
    nel mio cuore, la sua luce ti illumina,
    e io rimango dietro nell'ombra.''

spero che leggerla ti possa confortare.

Un bacione

Oggi qualcuno mi ha lasciato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina