1.     Mi trovi su: Homepage #4543039
    Inter: stop di un mese per Vieira
    22 02 2007
    Diagnosi confermata per il centrocampista dell'Inter Patrick Vieira. L'ultima visita medica ha confermato una lesione miotendinea di secondo grado dietro al ginocchio e al terzo inferiore della coscia destra che lo costringerà a star fuori presumibilmente un mese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4543040
    Emergenza a centrocampo per Mancini
    23 02 2007
    Emergenza a centrocamopo per Roberto Mancini in vista della gara di domenica contro il Catania sul campo neutro di Cesena. Vieira e Cambiasso sono infortunati mentre Dacourt è squalificato. Possibile che il tecnico marchigiano opti per un ritorno al 4-4-2 con Solari e Grosso sulle fasce. Javier Zanetti e Stankovic come centrali in mezzo al campo.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4543043
    Originally posted by pela10
    Emergenza a centrocampo per Mancini
    23 02 2007
    Emergenza a centrocamopo per Roberto Mancini in vista della gara di domenica contro il Catania sul campo neutro di Cesena. Vieira e Cambiasso sono infortunati mentre Dacourt è squalificato. Possibile che il tecnico marchigiano opti per un ritorno al 4-4-2 con Solari e Grosso sulle fasce. Javier Zanetti e Stankovic come centrali in mezzo al campo.

Con una rosa di 33 giocatori non credo si possa parlare di emergenza...... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4543046
    Cambiasso fuori causa per un mese

Stiramento tra il primo e il secondo grado al bicipite femorale della coscia destra: in altre parole circa un mese di stop. Questo l'esito degli accertamenti clinici cui si è sottoposto Esteban Cambiasso nel pomeriggio. Il centrocampista dell'Inter si era infortunato nel corso della gara di mercoledi sera contro il Valencia.

Inter: stop di un mese per Vieira

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina