1.     Mi trovi su: Homepage #4543150
    Il brasiliano avrebbe perso la forma di 2- 3 anni fa

MADRID, 23 FEB - Ronaldinho nel Barcellona, come Ronaldo nel Real: secondo la stampa spagnola il fuoriclasse blaugrana avrebbe perso la forma migliore. Sia As che il quotidiano catalano El Periodico pubblicano foto che mostrano come il giocatore non abbia piu' il fisico asciutto e muscoloso di due-tre anni fa. Il fantasista - secondo i giornali - avrebbe perso la sua "esplosivita' e velocita'" e non metterebbe piu' in mostra i suoi colpi ad effetto, forse perche' distratto dalle attivita' extracalcistiche.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4543155
    secondo me c'è un problema a cosa danno da mangiare in spagna

nn è possibile che tutti i giocatori ono in sovrappeso...ma con cosa li nutrono??
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4543158
    Originally posted by massituo
    ogni volta che un giocatore non fa benissimo in spagna diventa ciccione...bene, dateci anche ronaldinho:cool:

anche villa può andare bene...tra l'altro è già abituato a segnare nella porta giusta!!:D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4543159
    Si fa vedere a torso nudo per dimostrare che non e' grasso

MADRID, 26 FEB - Ronaldinho ha deciso di difendersi dalle accuse di chi lo definisce sovrappeso esibendosi a torso nudo. E' successo ieri, dopo la partita contro l'Athletic Bilbao, mentre lasciava il campo. A torso nudo dopo aver scambiato la maglia con un avversario, e' uscito dal campo consapevole di essere ripreso dalle tv, sorridente mentre si abbassava leggermente i pantaloncini. "Io mi sento bene - ha detto -. Sto sempre attento, e mi sento piu' in forma di sempre".
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4543161
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vabbeh, ma se è sovrappeso e mi fa il numero che si può vedere nel video di gazzetta.it benvengano i chili! :asd:

Infatti... meraviglioso quello che ha combinato...da mandare ai matti... intanto ricordiamoci di questa gemma... da notare la telcronaca... http://www.youtube.com/watch?v=AtF1QRUiXP8

... ho trovato pure il servizio di Barcellona-Atletico Bilbao... http://www.youtube.com/watch?v=jWjhwxa8Vd0
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

As, Ronaldinho e' sovrappeso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina