1.     Mi trovi su: Homepage #4543406
    - Luca Toni è a un passo dalla Juventus. Ora il nome dell'attaccante viole è stato ufficialmente avvinato a quello dei bianconeri anche dall'allenatore della 'Signora' Didier Dechamps: "Alla Juventus serve un attaccante che garantisca 20 goals a campionato e Luca Toni è un giocatore che farebbe al caso nostro perchè possiede queste caratteristiche."
    Trattenere Trezeguet sembra essere molto difficile "anche per la sua situazione contrattuale" ha dichiarato il tecnico francese che aggiunge: "Io vedrei bene Toni anche accanto a David; abbiamo bisogno di una punta."

Tutto questo succede alle dichiarazioni del presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, che ieri era a Mlano all' inaugurazione della galleria d'arte di Jonathan Zebina. Il numero uno della Fiorentina, secondo quanto riportato da 'Tuttosport', non avrebbe escluso una possibile cessione di Toni la prossima estate: "Mi auguro che Toni resti anche la prossima stagione. Quest'estate l'abbiamo trattenuto, la prossima si vedrà".

Più di un'ipotesi quindi. Luca Toni dovrebbe essere l'ariete che garantirà alla Juventus un pronto rientro fra le big del campionato, già dal prossimo anno.
    Il bomber viola potrebbe ritrovare Del Piero, con cui ha giocato in Nazionale, e Bojinov, con il quale ha più volte condiviso il reparto nella bella Fiorentina dello scorso anno.
    sembra una minkiata xo...:)

Luca Toni adesso è a un passo dalla Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina