1.     Mi trovi su: Homepage #4543414
    - Dopo la rissa con Liam Gallagher degli Oasis e la lite con Leo Ihenacho, leader del gruppo The Streets, è toccato a Nelly Furtado (in testa alle classifiche con il singolo All good things) subire le follie di 'Gazza'. Secondo quanto raccontato dal Daily Mirror, l'ex giocatore della Lazio è stato buttato fuori da un party organizzato dalla cantante canadese. Paul Gascoigne, che aveva già litigato con la sua compagna Adele Sica ed era in evidente stato di ubriachezza, si è diretto verso il tavolo della Furtado gridando: "Chi c... è questa Nelly Furtado?", per poi crollare sul tavolo rompendo diversi bicchieri. I buttafuori, dopo tre tentativi, sono riusciti a cacciare l'ex giocatore inglese dalla festa organizzata dalla cantante.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4543416
    Paul ma che Gazzo fai...?mi insulti la Nelly?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4543417
    Originally posted by Zlatan 2
    - Dopo la rissa con Liam Gallagher degli Oasis e la lite con Leo Ihenacho, leader del gruppo The Streets, è toccato a Nelly Furtado (in testa alle classifiche con il singolo All good things) subire le follie di 'Gazza'. Secondo quanto raccontato dal Daily Mirror, l'ex giocatore della Lazio è stato buttato fuori da un party organizzato dalla cantante canadese. Paul Gascoigne, che aveva già litigato con la sua compagna Adele Sica ed era in evidente stato di ubriachezza, si è diretto verso il tavolo della Furtado gridando: "Chi c... è questa Nelly Furtado?", per poi crollare sul tavolo rompendo diversi bicchieri. I buttafuori, dopo tre tentativi, sono riusciti a cacciare l'ex giocatore inglese dalla festa organizzata dalla cantante.
    :asd: :asd:

è sempre stato l'unico ed il solo laziale che proprio non riesco a tenere in atipatia :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4543418
    Paul Gascoigne, che aveva già litigato con la sua compagna Adele Sica ed era in evidente stato di ubriachezza, si è diretto verso il tavolo della Furtado gridando: "Chi c... è questa Nelly Furtado?", per poi crollare sul tavolo rompendo diversi bicchieri. [/B]

:lol2: :lol2: :lol2:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4543419
    Paul Gascoigne, che aveva già litigato con la sua compagna Adele Sica ed era in evidente stato di ubriachezza, si è diretto verso il tavolo della Furtado gridando: "Chi c... è questa Nelly Furtado?", per poi crollare sul tavolo rompendo diversi bicchieri.

per fortuna ke la Furtado non kapisce l'italiano... :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4543420
    :asd: :asd:

'Gazza' Gascoigne cacciato dal party della Furtado

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina