1.     Mi trovi su: Homepage #4543437
    Salve a tutti , ci scusiamo innanzitutto per il ritardo nella pubblicazione del secondo numero della Gazzetta di Superlega Clausura , purtroppo il Profondo Rosso di Prodi ci ha impedito di esser più celeri , come al solito vi auguriamo una buona lettura.

    Superlega Serie A1

    Jdn – Dyd 1-0
    Joey – TonyManero 2-1
    Carea – Dlhsa 0-0
    Ivolalas – Canemacchina 0-2

    Classifica

    Joey 6
    Dlhsa 4
    Carea 4
    Jdn 4
    Canemacchina 3
    TonyManero 1
    Ivolalas 0
    Dyd 0

    La vittoria più importante è sicuramente quella di Joey ai danni di TonyManero , una partita emozionante dall'inizio alla fine che vede uscire a testa alta colui che guida momentaneamente la classifica del girone , due a uno è il risultato finale. Si mette male per Dyd , seconda sconfitta consecutiva e finalmente si capisce che " culovich " non è più in Lui , esce vincitore Jdn , un gol gli basta e gli avanza , mentre il suo avversario comincia a rivedere la Serie che gli appartiente la B.Pareggio senza emozioni tra Carea e Dlhsa , non si fanno male tra di loro ma un punto è ben poco per le loro aspettative , ma come si dice meglio una gallina oggi che un uovo domani soprattutto se sei un gallo che fa le uova , dovrebbe far male. Vittoria straordinaria di Canemacchina contro Ivolalas , uno scontro già visto lo scorso anno , zero a due è il risultato finale , tragica comincia ad essere la situazione per il perdente , due su due fa male , e brucia anche ( il ciapet ). Il punto sul girone:dopo due giornate solo Joey guida la classifica , a punteggio pieno guarda tutti dall'alto. Un terzetto invece si trova in seconda posizione ( Dlhsa , Carea , Jdn ) a quattro punti , seguiti immediatamente da Canemacchina con tre punti , poco sopra la soglia zero troviamo TonyManero a uno , mentre la coppia più in crisi Ivolalas e Dyd li troviamo a zero.

    Superlega Serie A2

    Lallo – Zanetti 0-0
    Massituo – Anto81 1-1
    Silver – Labirinto 1-0
    Giovanni – Wfw 0-0

    Classifica

    Massituo 4
    Anto81 4
    Wfw 4
    Silver 3
    Labirinto 3
    Zanetti 1
    Lallo 1
    Giovanni 1

    Unica vittoria è quella di Silver ai danni di Labirinto , una vittoria che risolleva il morale e accorcia incredibilmente la classifica.Uno a zero è il risultato finale. Il resto son tutti pareggi che non servono a nulla , partite disputate con il timore di uscire sconfitti e sinceramente neanche un punto andrebbe assegnato per questa vergogna. Il punto sul girone: siamo solo alla seconda giornata ma la classifica è già cortissima , tutte le squadre sono vicine , tre sono le capoliste a quattro punti ( Massituo , Anto81 , Wfw ) , due con tre punti ( Silver e Labirinto ) per chiudere con il terzetto ad un punto solo ( Zanetti , Lallo , Giovanni ) , siamo sicuri che fino alla fine ci sarà da divertirsi!

    Superlega Serie B1

    Sir Alexander - Mbrio 0-0
    Martina - Common 0-3
    Tittore - Diego 0-0
    Pezzotto - Fralex 1-0

    Classifica
    Common 6
    Pezzotto 6
    Mbrio 4
    Fralex 3
    Diego 1
    Tittore 1
    Sir Alexander 1
    Martina 0

    Partiamo dalla vittoria più sonante del girone , tre schiaffi di Common alla povera Martina , l'uomo vissuto non si lascia ipnotizzare dal fascino della giovane donzella , neanche il suo lingerie da serata caliente riesce a smuoverlo. Vittoria molto utile anche per Pezzotto ai danni di Fralex , un gol per gestire la pratica nel migliore dei modi , un gol per non perdere il passo e restare capolista in coppia , chissà che col tempo l'odio calcistico non diventi amore , Common & Pezzotto. Non vanno oltre lo zero a zero le altre due partite , un mezzo passo falso visto che quei due in testa allungano. Forse il punto più importante lo guadagna MBrio in casa di Sir Alexander , inutile il punto di Diego e Tittore che più che disputare una partita si dispongono per una cenetta a lume di candela , evitiamo di raccontare il privè. Il punto sul girone: siamo solo alla seconda giornata ma Common&Pezzotto cercano di allungare , tentano la fuga mano nella mano a punteggio pieno , Mbrio da ottimo guardone si metti in scia con quattro punti e si lascia alle spalle l'iniziale lotta per non retrocedere che coinvolge Diego , Tittore , Sir Alexander ad un punto , e per ultima l'unica donna coraggiosa che osa sfidare questo girone di maniaci!! Non pensate male son solo maniaci di ScudettoWeb.

    Superlega Serie B2

    Digital boy - Francesco 2-0
    The boss - Jackal 0-2
    Bardok - Mike 2-0
    Scattante - Burzumati 2-0

    Classifica

    Digital boy 6
    Burzumati 3
    Scattante 3
    Mike 3
    Bardok 3
    Jackal 3
    Francesco 3
    The boss 0

    E bravo Digital boy , vince e distacca per il momento il mega gruppetto che si è venuto a creare , la sua vittima è Francesco , un due a zero secco che non lascia repliche.Vittoria che sa di vendetta per Jackal , purtroppo è il Boss a farne le spese , ma il vincitore dove vendicarsi del furto subito alla prima giornata e mettere il suo avversario in seri guai , c'è da riprendersi subito.
    Ed ecco che passiamo a commentare la VITTORIA più importante della Giornata di TUTTI i gironi di Superlega , si stiamo parlando dell'ottima prestazione di Bardok contro un buon Mike , due supposte micidiali che non lasciano scampo al povero manager pugliese a cui vanno le congratulazioni per la sportività che ha avuto nel complimentarsi con l'avversario alla fine dell'incontro.I primi tre punti per il manager romano da mettere in cascina , il cammino verso la salvezza è lungo ed in salita. Vittoria molto importante è quella di Scattante contro Burzumati , anche qui il risultato finale è due a zero , un risultato che accorcia incredibilemente la classifica. Il punto sul girone: a parte Digital che prova l'allungo con due vittorie consecutive , è un girone in cui regna l'equilibrio , sei squadre con tre punti ne sono la dimostrazione , chiude la fila il Boss ancora a secco di risultati utili.

    Superlega Serie C1

    Mr.Barry - Lucafiqo 0-0
    Mamoski - Mr.Drakula 2-0
    Torre - Razorbladeromance 0-0
    Knaz - Poul London 1-0

    Classifica

    Mr.Barry 4
    Lucafiqo 4
    Razorbladeromance 4
    Mamoski 3
    Knaz 3
    Torre 2
    Poul London 1
    Mr Drakula 0

    Pareggio che vale il primato a pari merito tra Mr.Barry e Lucafiqo , da capoliste decidono di non farsi male e sinceramente la loro strategia funziona visto che Razorbladeromance non va oltre lo zero a zero contro Torre , nonostante quest'ultimo abbia provato a portare a casa il risultato in tutti i modi tra le mura amiche. Vittoria importante quella di Mamoski ai danni del Conte Drakula , si sa che questo di giorno non rende al massimo e l'incontro diurno lo ha penalizzato al massimo , come la giornata scorsa sono di nuovo due le supposte d'aglio che si prende la dietro , se continua così altro che treccia d'aglio , finirà una piantagione. Guai anche per Poul London che esce sconfitto dall'incontro con il veterano Knaz , un gol gli basta per gestire la partita e a portare a casa i tre punti. Il punto su girone : terzetto guida la classifica con quattro punti ( Mr.Barry , Lucafiqo , Razorbladeromance ) , li seguono a ruota Mamoski e Knaz entrambi vincitori dell'ultima partita disputata , Torre a sua volta si mette in coda ai due infilando il secondo pareggio consecutivo , chiudono Poul London a uno e Mr Drakula a zero.

    Superlega Serie C2

    Antosalgio - Sprawl 2-0
    MaestroZen - Spiderman 1-0
    Naest - Revenge 0-0
    SuperpadrePio - Kaiserniky 0-1

    Classifica

    Kaiserniky 6
    Antosalgio 6
    MaestroZen 4
    SuperpadrePio 3
    Revenge 1
    Naest 1
    Sprawl 1
    Spiederman 0

    Cominciamo con la vittoria più larga del girone , due a zero di Antosalgio ai danni di Sprawl , una vittoria che gli permette di conquistare la vetta della classifica assieme a Kaiserniky che a sua volta batte SuperpadrePio. Finalmente il New Moderator si libera degli imbrogli del LADRO "B"assituo e il suo "B"rogrammino , una vittoria meritata ma sofferta , per questo i tre punti lo saziano bene. Vittoria anche per MaestroZen che grazie ai tre punti si mette all'inseguimento delle due capoliste , lo sconfitto è l' Uomo Ragno , così entrambi i supereroi del girone escono sconfitti dalla giornata. Pareggio senza emozioni tra Naest e Revenge , poco da commentare visto il NON spettacolo. Il punto sul girone: due le capoliste a punteggio pieno ( Kaiserniky e Antosalgio ) inseguono MaestroZen a quattro e SuperpadrePio a tre , dietro di lui il terzetto Revenge , Naest e Sprawl ad uno e a chiudere Spiderman che rischia grosso.

    E con questo da Roma è tutto , un saluto alla prossima settimana con il prossimo numero , con la speranza che vi siate divertiti nel leggere la mia Gazzetta.

    BardokCopyright
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4543438
  3.     Mi trovi su: Homepage #4543444
    Originally posted by Kaiserniky
    noto con piacere che finalmente in Serie C è cambiato il vento anche per quanto concerne lo stampo del commento, oltre ai risultati sul campo :cool:



    gazza pubblicata pure sul blog :cool:


    te l'avevo promesso che era una tregua , sta a te rispettarla o meno adesso:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4543445

  Gazzetta di Superlega Clausura n.2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina