1.     Mi trovi su: Homepage #4543459
    NYON (Svizzera) - L'Uefa ha respinto la richiesta del Lilla di ripetere l'incontro perso per 1-0 martedi' a Lens con il Manchester United per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il club francese aveva chiesto alla confederazione europea di annullare la partita per un errore tecnico, rilevato dai transalpini nel gol-partita realizzato dal gallese Ryan Giggs su un calcio di punizione battuto prima del fischio dell'arbitro. Secondo la Uefa, che ha esaminato il referto del direttore di gara e le immagini televisive, l'arbitro ha giustamente convalidato la rete che ha avvicinato la squadra inglese ai quarti di finale. Il Manchester United ospitera' il Lille ad Old Trafford il prossimo 7 marzo nel ritorno degli ottavi di finale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4543460
    Lilla scandalizzato per decisione Uefa

LILLA (Francia) - La squadra francese del Lilla si e' detta "scandalizzata" per la decisione della commissione controllo e disciplina dell'Uefa che oggi ha respinto il reclamo del club francese contro la regolarita' dell'incontro Lilla-Manchester United 0-1, dell'andata degli ottavi di finale di Champions League, per il gol su punizione di Giggs che sarebbe stato realizzato mentre il portiere pensava a disporre la barriera. "Evitando deliberatamente di entrare nel merito del dossier, l'Uefa - ha comunicato il club- ha evitato il problema di dover affrontare i problemi imbarazzanti sollevati dagli elementi obiettivi contenuti nel dossier. Invece, noi conserviamo di questo episodio un'immagine compromessa dal denaro, dalla violenza e dai giochi di potere. Noi non ci riconosciamo in questa immagine". Di diverso parere, naturalmente, il Manchester United: "Non ho mai visto una cosa del genere in tutti gli anni di calcio che ho alle spalle - ha dichiarato sir Alex Ferguson - I dirigenti del Lilla hanno incoraggiato i loro calciatori ad abbandonare il campo e questo ha creato un clima ostile". Il Lilla ha tempo fino a lunedi' per presentare appello.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4543461
    Una decina di anni fa la Salernitana con in porta Chimenti beccò un gol simile, se non mi sbaglio in Coppa Italia e non successe nulla... comunque sia... di riffa o di riffa... Forza Manchester United!!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4543464
    Originally posted by GLOBO
    Una decina di anni fa la Salernitana con in porta Chimenti beccò un gol simile, se non mi sbaglio in Coppa Italia e non successe nulla... comunque sia... di riffa o di riffa... Forza Manchester United!!!

Io ricordo un gol analogo di Di Biagio in un derby :cool:

► Uefa respinge reclamo Lilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina