1.     Mi trovi su: Homepage #4543468
    Calcio: Totti si blocca, Reggina a rischio
    ROMA - Francesco Totti rischia di saltare la sfida di domani con la Reggina. Il capitano della Roma, che aveva recuperato dal mal di schiena, si e' fermato durante il secondo tempo della partitella in famiglia per una fitta avvertita tra l'inguine e l'adduttore di una coscia. Subito dopo l'infortunio, Totti e' stato accompagnato a bordo campo dove gli e' stata applicata una fasciatura all'altezza della zona interessata. (Agr)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4543476
    Originally posted by deckard
    Calcio: Totti si blocca, Reggina a rischio
    ROMA - Francesco Totti rischia di saltare la sfida di domani con la Reggina. Il capitano della Roma, che aveva recuperato dal mal di schiena, si e' fermato durante il secondo tempo della partitella in famiglia per una fitta avvertita tra l'inguine e l'adduttore di una coscia. Subito dopo l'infortunio, Totti e' stato accompagnato a bordo campo dove gli e' stata applicata una fasciatura all'altezza della zona interessata. (Agr)

credo che per Voi era meglio non giocasse :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Nooooooooooo Totti si è fatto male...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina