1.     Mi trovi su: Homepage #4543495
    Grande MAx : primo e poi secondo nelle due manche di SUPERBIKE !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4543497
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    uno dei più antipatici nel mondo sportivo! :sbam:

Un italiano che vince, alla faccia dei soliti invidiosi e di quelli che vogliono tutti uguali ...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4543499
    Originally posted by Dennis Bergkamp
    io sono kontento ke un italiano vinka... ho solo detto ke Biagi mi sta molto antipatiko... ;)

A me no ...

4.     Mi trovi su: Homepage #4543502
    Originally posted by Bardok
    Il classico pilota sopravvalutato , non ha MAI vinto niente , Rossi gli ha fatto vedere chi è il più forte in motogp:sbam:

Rossi e' piu' forte, ma cio' non toglie che se un italiano vince anche in SUPERBIKE, non dobbiamo esultare !

5.     Mi trovi su: Homepage #4543504
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Rossi e' piu' forte, ma cio' non toglie che se un italiano vince anche in SUPERBIKE, non dobbiamo esultare !

Ovvio che se vince un italiano sono contento , ma sinceramente Max Biaggi non lo sopporto proprio , uno dei piloti più rosiconi che ci siano , rivedendo le due gare di ieri se Baylis non sbagliava nella prima difficilmente avrebbe vinto:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4543505
    Originally posted by Bardok
    Ovvio che se vince un italiano sono contento , ma sinceramente Max Biaggi non lo sopporto proprio , uno dei piloti più rosiconi che ci siano , rivedendo le due gare di ieri se Baylis non sbagliava nella prima difficilmente avrebbe vinto:sbam:

Dici così solo perchè è romanista. :asd:
    Laziale rosikone. :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4543506
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Dici così solo perchè è romanista. :asd:
    Laziale rosikone. :asd:

Non sono come Totti che rosica per il rigore sbagliato:asd:

Sinceramente non mi interessa sia della Roma , mi sta sulle palle al di la di tutto:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4543507
    Originally posted by Vittore
    Tra i due duellanti (rossi e max) ho sempre preferito max.....
    è più forte rossi, non c'è dubbio.......e lo ha dimostrato (anche troppo con la lingua....), ma ho sempre preferito max....

Grande MAX ! :approved:

Quindi non sono l'unico..... io ho sempre tifato Max.... e non cambio perchè un altro è più forte, altrimenti tiferemmo tutti per la stessa persona, quella più vincente.....

Cmq ha avuto una carriera di tutto rispetto.... mi pare 5 titoli mondialie cmq un sacco di secondi posti mondiali dopo gente come Doohan e Rossi, insomma non proprio così male... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4543508
    Originally posted by razorbladeromance
    Quindi non sono l'unico..... io ho sempre tifato Max.... e non cambio perchè un altro è più forte, altrimenti tiferemmo tutti per la stessa persona, quella più vincente.....

Cmq ha avuto una carriera di tutto rispetto.... mi pare 5 titoli mondialie cmq un sacco di secondi posti mondiali dopo gente come Doohan e Rossi, insomma non proprio così male... :)

quoto al 100 % :approved:

in molti preferiscono tifare Vale perchè tra i due ha vinto, ma sinceramente per me è un campione solo in pista.... :yy:

Biaggi torna e VINCE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina