1.     Mi trovi su: Homepage #4543549
    Hai fatto bene a chiudere il 3ead su Firenze drogata : ogni volta che la verita' fa male, qualcuno la mette sulla rissa per sviare il TEMA su altri binari, il che e' francamente molto squallido !

Bravo KAISER !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4543550
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Hai fatto bene a chiudere il 3ead su Firenze drogata : ogni volta che la verita' fa male, qualcuno la mette sulla rissa per sviare il TEMA su altri binari, il che e' francamente molto squallido !

Bravo KAISER !

il 3d come hai letto è stato chiuso per offese pesanti e ingiustificate da AMBO le parti, (e non solo da per una parte).

con ciò ribadisco l'invito a TUTTI a moderare i toni in qualunque 3d, qualora ciò fosse ripetuto può essere causa di ban

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4543551
    Originally posted by Kaiserniky
    il 3d come hai letto è stato chiuso per offese pesanti e ingiustificate da AMBO le parti, (e non solo da per una parte).

con ciò ribadisco l'invito a TUTTI a moderare i toni in qualunque 3d, qualora ciò fosse ripetuto può essere causa di ban

:cool:

grazie dell'invito .. ma sono debitore di un bel MAVATTELAPIGLIA'INQUELPOSTO al gentile e pacato Tittore

Fatto .. i debiti vanno sempre saldati

Bravo KAISER !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina