1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4546018
    Gli azzurri vincono 37-17 sul campo della Scozia nella terza giornata del Sei Nazioni. E' il primo successo tricolore in trasferta nella storia della manifestazione

EDIMBURGO (Scozia), 24 febbraio 2007 - La Scozia si colora di azzurro: l'Italia vince 37-17 a Murrayfield nella terza giornata del Sei Nazioni e coglie il primo successo esterno della sua storia nella manifestazione. Clamoroso avvio tricolore: Mauro Bergamasco ha realizzato la prima meta dopo appena 20 secondi di gioco; al 4' Scanavacca ha realizzato la seconda e al 7', approfittando di una nuova disattenzione scozzese, ha segnato con Robertson. Chiuso 24-7 il primo tempo, il XV di Berbizier ha tenuto duro resistendo alla rimonta britannica (24-17) e con due calci di Scanavacca ha allungato sul 30-17 prima della meta della staffa di Troncon per il tripudio dei 6000 tifosi italiani presenti.
    A breve il servizio completo

:dance:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546020
    agli scozzesi li abbiamo lasciati in mutande....

ed essendo scozzesi si sa....nn è cosa facile:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4546021
    Originally posted by massituo
    ho visto 2 mete dell'italia...praticamente gli scozzesi ce l'hanno fatta fare:rolleyes:

le prime 3.... ad essere precisi ci hanno sottovalutati....

nello sport non dovrebbe mai accadere le prime 3 mete nascono da intercetti ma poi i ragazzi hanno lottato come dei leoni... grandi davvero...

per la prima vittoria esterna della storia del 6 nazioni si può essere + felici! :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4546023
    E c'erano un sacco di giocatori bresciani in CAMPO !

Grandi !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4546024
    Originally posted by massituo
    ho visto 2 mete dell'italia...praticamente gli scozzesi ce l'hanno fatta fare:rolleyes:

No, non è proprio così. La terza era un'apertura sucuida di 30 metri.
    Ma le altre due, grande difesa d'anticipo sull'attacco scozzese. Poi l'errore c'è, ma non è come l'autogol di Zaccardo in Italia-USA ai mondiali...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4546026
    Se Brescia e' la capitale del RUGBY cosa ci posso fare io ?

Abbiamo una squadra che vince scudetti o li perde in finale e altre 2 in serie A !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7.     Mi trovi su: Homepage #4546029
    Originally posted by antosalgio
    bresciani perchè giocano nel calvisano non perchè nativi

mercenari :rolleyes:

Come te ...

8.     Mi trovi su: Homepage #4546031
    Originally posted by antosalgio
    specchio riflesso

Io no : tifo la mia squadra e non mi faccio comprare da nessuno, lavoro in proprio, ergo non sono un MERCENARIO !

Grand'Italia: conquistata la Scozia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina