1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546041
    CINEMA/ WARNER BROS CONFERMA: HARRY POTTER IN ITALIA A LUGLIO

L'ultimo film del maghetto uscirà in contemporanea mondiale
    24-02-2007 13:29

Articoli a tema | Tutte le news di Spettacoli

Milano, 24 feb. (Apcom) - "E' vero, a luglio arriva Harry Potter". Paolo Ferrari, presidente di Warner Bros Italia, intervistato su RTL 102.5 da Antonello Sarno nel corso di Radio Movie ha confermato le voci che vogliono l'arrivo sugli schermi italiani, in contemporanea mondiale, di uno degli eventi cinematografici più attesi dell'anno: "Harry Potter e l'ordine della Fenice", ultimo episodio della saga del maghetto più famoso del mondo.

"Stiamo cercando l'accordo - ha aggiunto Ferrari - del resto la nostra compagnia è tra le più attente all'allungamento della stagione cinematografica e quindi Harry Potter arriverà giorno più giorno meno in quella data." La data fissata è venerdì 13 luglio, e riguarderà tutto il mondo. "Credo che la contemporanea mondiale sia un evento di portata mediatica incredibile, è una grande notizia."

Il presidente di Warner Bros Italia si è inoltre detto ottimista sull'allungamento della stagione cinematografica: "Io credo che ormai siamo tutti su quella strada. Del resto, anche molti miei colleghi di altre compagnie hanno film importanti in uscita e abbiamo capito tutti che il cinema non può più essere un'attività che si porta avanti 8 mesi l'anno, il modo giusto per promuovere il cinema è farlo per tutti i 12 mesi".
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546042
    Per i fan che non riescono ad attendere fino al 13 luglio del prossimo anno per vedere l’attesissimo quinto episodio del maghetto della Rowling, “Harry Potter e l’ordine della fenice”, ecco qui alcune immagini che arrivano direttamente dal set del film. Le prime fotografie girano in rete da qualche giorno e riprendono il nostro amato maghetto mentre con un’aria da adolescente quasi cresciuto combatte contro alcune forze del male. Nel quinto episodio scopriremo molto sul passato e sul futuro di Harry Potter.

Il quinto episodio cinematografico della serie è stato diretto dal regista britannico David Yates ed è stato prodotto dalla Warner Bros. e dalla Heyday Films. Ma vediamo dove eravamo rimasti nel quarto film della serie. Voldemort era tornato ed Harry lo aveva affrontato da solo. Ritornato a Hogwards, nessuno gli aveva creduto e lui aveva cominciato a sospettare che tutta la comunità magica gli stesse tenendo nascosto qualcosa. Nel quinto episodio Harry Potter verrà a conoscenza dell’Ordine della Fenice, organizzazione segreta comandata da Albus Silente. E poi…E poi aspettate il 13 luglio per sapere come andrà avanti la storia
    .

5 foto dal set del film
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

HARRY POTTER In Italia a Luglio !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina