1.     Mi trovi su: Homepage #4546169
    Sono sempre stata un'amante dei giochi in prima persona, dove si vede l'arma in primo piano e tu girelli per le varie locazioni cercando nemici da ammazzare e porte da aprire ecc ecc. Li giocavo tantissimi anni fa, i vari Doom e Doom 2 e tutti i Castle of Wolfenstein.... :)
    La grafica non era un granchè ma, a parte Lara, erano i giochi che preferivo. Un mesetto fa mi ha nuovamente preso la voglia di giocare e mi sono fatta prestare da mio fratello (altro amante del genere) i giochi di nuova generazione, Doom3 :) Quake 4 :D e lo strabiliante Half Life 2 :eek:

Devo dire che, sopratutto per quest'ultimo, la grafica e la giocabilità sono strabilianti e, con mio grande stupore, anche il veterano di Lara, PaoloM, ci si sta appassionando.......

Voi che ne pensate? Ci avete mai giocato? Avete qualche titolo da suggerirmi? Vorrei comprarne qualcuno :bigcheese (la nuova faccina c'entra poco ma...era troppo carina e la volevo usare :asd: :asd: )
    Lara Jones TOMBRAIDER
  2.     Mi trovi su: Homepage #4546170
    A me non piacciono affatto, mentre mio marito si diverte un mondo, soprattutto con quelli di guerra. HA giocato CoD, MOHAA, altri che non ricordo e adesso sta giocando Brother in Arms.
    Non riesco proprio a giocare in prima persona: preferisco far giocare gli altri :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546174
    Originally posted by doppiaelle
    .. Li giocavo tantissimi anni fa, i vari Doom e Doom 2 e tutti i Castle of Wolfenstein.... :) [/QUOTE]
    .. che emozioni il primo Doom :D , lo ricordo ancora con affetto anche se sembra passato un secolo :sbam:

[QUOTE]Originally posted by bashira
    .. HA giocato CoD, MOHAA..

Ultimamente ho giocato a MOHAA :) , anche se ammetto di preferire gli scontri online al gioco vero e proprio :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4546177
    Mai giocato a nessuno di questo genere... :P Anche io come Glow ho problemi di nausea, durante le partite :asd:
    A dire il vero ad uno ci ho giocato, ma era un punta e clicca, si chiamava Zero Zone. Non so se appartiene alla stessa categoria perchè era molto particolare... Immaginatevi uno scenario come Half Life, avevi un'arma in mano, potevi sparare e girarti a piacimento ma non potevi andare avanti o indietro. Per farlo bisognava riporre l'arma e "cliccare" sul punto in cui si voleva procedere. Come gioco era molto simpatico :)

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4546178
    Ok. :)
    Nessun problema di nausea per me, invece. :D

Oltre a quelli elencati sopra, ho provato anche Far Cry: bella la grafica ed interessante anche il gioco, ma ha secondo me il grave inconveniente di non poter salvare a proprio piacimento, ma solo automaticamente nei checkpoint, e diventa quindi uno stress anche perchè è tutt'altro che facile...:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4546180
    In molti game e' presente l'opzione prima persona, direi anche suggestiva come esperienza, ad ogni modo se non vedo almeno parte del protagonista vado in confusione :roll: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Giochi in prima persona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina