1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4546352
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Chievo-Torino
    Bogdani < Semioli
    Bogdani < D'Anna
    Brighi < Obinna
    Pellissier rigore sbagliato (fallo di Franceschini su Sammarco)

Atalanta-Palermo
    Zampagna < Defendi
    Diana < Pisano

Udinese-Parma
    Budan < Rossi
    Di Natale < Motta
    Di Natale su rigore (fallo di Paci su Natali)
    Parravicini < Rossi
    Obodo < ---
    Rossi su rigore (fallo di Zapotocny su Gasbarroni)

Cagliari-Lazio
    Cribari < Ledesma
    Rocchi < Mauri

Fiorentina-Empoli
    Mutu < ---
    Toni < Pasqual

Catania-Inter
    Samuel < Stankovic
    Solari < Maicon
    Grosso < Solari
    Spinesi < Colucci
    Ibrahimovic < Solari
    Corona < Stovin
    Cruz < Maicon
    Spinesi espulsione ingiustificata

Roma-Reggina
    Tavano < Totti
    Mexes < Pizarro
    Rigore parato da Campagnolo a Totti (fallo di Giosa su Totti)
    Panucci < Vucinic

Messina-Siena
    Alvarez < ---

Milan-Sampdoria
    Ambrosini < Jankulovski
  2.     Mi trovi su: Homepage #4546353
    Originally posted by ScudettoWeb
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Fiorentina-Empoli
    Mutu < Toni*
    Toni < Pasqual

Alvarez < ---*

Sul gol di Mutu è Pratali che fa il retropassaggio per il rumeno quindi non c'è assist
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4546356
    Ho visto il gol di Zampagna 30 volte. E Doni sfiora la palla, che cambia la traiettoria. Nel replay da dietro la porta si vede chiaramente. Dopo l'intervento scomposto di Doni la palla va verso la porta. Il passaggio di Ariatti non andava verso la porta.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4546358
    Originally posted by massituo
    quoto:) e secondo me è assist di ariatti...anche se mi farebbe piu comodo l'assist di doni

E' pazzesco. Cioè al solito deciderete quel che vi va, ma la deviazione è evidente. Osservate il replay da dietro la porta, si vede chiaramente come cambia la traiettoria del pallone.
    Quello con la telecamera posizionata dietro il palo di destra della porta, quello più vicino a Zampagna.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4546359
    mi farebbe piu comodo l'assist di doni

Premetto che a me Doni non sposta. Nella partita in questione mi avrebbe fatto comodo Bresciano. E mi farebbe super comodo Kaka stasera... :rolleyes:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546363
    Originally posted by deckard
    Ho visto il gol di Zampagna 30 volte. E Doni sfiora la palla, che cambia la traiettoria. Nel replay da dietro la porta si vede chiaramente. Dopo l'intervento scomposto di Doni la palla va verso la porta. Il passaggio di Ariatti non andava verso la porta.

anche io ho visto 30 volte il gol e devo dire che dopo che Zampagna tira...Doni si gira e sgancia una piccola flatulenza...che devia la traiettoria della palla

quindi il gol è da assegnare a Doni con assist di Zampagna:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4546364
    Originally posted by ScudettoWeb

Diana < Pisano*

Di Natale < Motta*

Mutu < Toni*

Samuel < Grosso*

Solari < Maicon*

Confermo Pisano per Diana e Motta per DiNatale.

L'assist per Samuel è di Stankovic (calcio d'angolo battuto di destro)

Su Solari non dovrebbe esserci assist, nè x Mutu
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4546365
    quoto:) e secondo me è assist di ariatti...anche se mi farebbe piu comodo l'assist di doni

grande Massi! :approved:

è palese l'assist di Ariatti su!! io deckard non lo capisco proprio è da mesi ormai che la mena sul presunto tocco di Doni!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa :asd: :asd:

Riassunto gol, assist e rigori della 25a giornata 06/07

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina