1.     Mi trovi su: Homepage #4546442
    Vogliamo dedicarci ai nostri preferiti attori o attrici? ;)

Possiamo postare qui immagini e commenti dei nostri Vip beneamati, vi va l'idea? :D

Comincio io... ma sappiate che mi rivolgo principalmente al passato, sia perchè non sono aggiornata (così mi aggiornate voi, finalmente! :asd: ) sia perchè... bè, mò ve lo dico! Erano i migliori! (almeno secondo me, eh? ;) )

[COLOR=royalblue]Yul Brinner

Telly Savalas

[/COLOR]
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4546444
    Bene, inseriamo anche la bravissima Sigourney Weaver, molti bei films, in particolare eccellente, a mio avviso, il suo ruolo forte e combattivo, sempre mantenendo la sua femminilita', nella saga di Alien :)

Sigourney Weaver con suo padreSusan Alexandra "Sigourney" Weaver (8 ottobre 1949) è un'attrice cinematografica americana conosciuta principalmente per la sua interpretazione in Alien del 1979 ed i suoi seguiti.

Iniziò ad usare il nome Sigourney nel 1963, sulla scia del personaggio del Grande Gatsby (The Great Gatsby) di Francis Scott Fitzgerald. Negli anni "70 la Weaver studiò teatro alla Yale University, dove apparve nella prima rappresentazione di un opera originale scritta dal suo amico e compagno di studi Christopher Durang.

La sua parte nel film Alien di Ridley Scott dove interpreta l'unica superstite, Tenente Ripley, le assicurò la partecipazione nei seguiti Aliens - scontro finale del 1986, Alien3 e Alien: la clonazione del 1997. In altri ruoli ha interpretato personaggi con caratteristiche simili a quelle di Ripley.

Sigourney Weaver è la figlia di un dirigente della NBC (Pat Weaver) e nipote dello scrittore ed attore Doodles Weaver. E' sposata con il regista teatrale Jim Simpson del Flea Theater, ed ha una figlia, Charlotte.

FILMOGRAFIA E ALTRE INFO

"Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4546445
    Originally posted by Aldebaran
    Bene, inseriamo anche la bravissima Sigourney Weaver, molti bei films, in particolare eccellente, a mio avviso, il suo ruolo forte e combattivo, sempre mantenendo la sua femminilita', nella saga di Alien :) [...]

Complimenti Aldebaran!!! :D :approved: Hai preso una delle attrici più brave che ci siano al momento. :D

Anche a me piace moltissimo come attrice; pur rappresentando personaggi molto volitivi e decisi, non perde un minimo della sua femminilità. E' veramente brava e l'apprezzo molto, sai? ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4546448
    Lucy, sempre con Arnold?, ti piacce proprio quell'ammasso di muscoli viaggiante neee' :asd: :asd:

Originally posted by Godzilla.
    Aldebaran.....sei sempre innamorato dell'ufficiale Ripley eh ? :ninja: :asd:
    Io l'ho tradita con Lara Croft :lol2:

Certo e' fascinosa oltre che brava attrice :yy: :D
    In ogni caso ci sono molte Attrici che mi piacciono, quindi aspettatene altre :love: :P :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4546449
    Altra splendida attrice, e non solo :asd: :love: :love:

Sandra Annette Bullock (Arlington, Virginia, 26 luglio 1964) è un'attrice e regista statunitense.

Sua madre, Helga Meyer, è stata una cantante teatrale tedesca, mentre suo padre un professore di dizione. Spesso ha cantato nel coro dove lavorava sua madre. Durante l'adolescenza si trasferì insieme alla famiglia a Washington dove studiò recitazione presso la East Carolina University. Successivamente andò a New York dove fu contattata per varie trasmissioni televisive e nel 1987 ottenne la sua prima parte in un film.

Filmografia

Attrice
    Hangmen (1987)
    Religion, Inc. (1989)
    Who Shot Patakango? (1989)
    Party di capodanno (When the Party's Over) (1992)
    When the Party's Over (1992)
    Pozione d'amore (Love Potion No. 9) (1992)
    The Vanishing - Scomparsa (The Vanishing) (1993)
    Quella cosa chiamata amore (The Thing Called Love) (1993)
    Demolition Man (1993)
    Fiamme sull'Amazzonia (Fire on the Amazon) (1993)
    Ricordando Hemingway (Wrestling Ernest Hemingway) (1993)
    Speed (1994)
    Un amore tutto suo (While You Were Sleeping) (1995)
    The Net - Intrappolata nella rete (The Net) (1995)
    Ladri per amore (Two If by Sea) (1996)
    Il momento di uccidere (A Time to Kill) (1996)
    Amare per sempre (In Love and War) (1996)
    Speed 2 (Speed 2: Cruise Control) (1997)
    Ricominciare a vivere (Hope Floats) (1998)
    Making Sandwiches (1998)
    Amori & incantesimi (Practical Magic) (1998)
    Il principe d'Egitto (The Prince of Egypt) (1998) - voce
    Piovuta dal cielo (Forces of Nature) (1999)
    Gun Shy - Un revolver in analisi (Gun Shy) (2000)
    28 giorni (28 Days) (2000)
    Miss Detective (Miss Congeniality) (2000)
    Formula per un delitto (Murder by Numbers) (2002)
    I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters (Divine Secrets of the Ya-Ya Sisterhood) (2002)
    Two Weeks Notice - Due settimane per innamorarsi (Two Weeks Notice) (2002)
    Crash - Contatto fisico (Crash) (2004)
    Loverboy (2005)
    Miss Fbi: Infiltrata Speciale (Miss Congeniality 2: Armed and Fabulous) (2005)
    La casa sul lago del tempo (The Lake House) (2006)
    Infamous - Una pessima reputazione (2006)
    Have You Heard? (2006) (attualmente in lavorazione)
    Grace (2006) (in produzione) (di cui è anche produttrice)

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4546450
    Per quanto riguarda le attrici... bè, come dimenticare Angelina Jolie una delle star più amate del mondo del cinema (e non solo... :approved: )

Nel forum Lara Croft World abbiamo dedicato, aggiornandolo costantemente, un intero thread a lei che ha vestito i panni di Lara Croft in maniera davvero brillante. ;)

Angelina Jolie's thread

Una donna generosa ed eccezionalmente bella, bravissima attrice acclamata in tutto il mondo, che usa la sua fama per incentrare l'attenzione sulle realtà più povere del nostro pianeta. Si sposta continuamente in nazioni dove c'è bisogno di tutto, dalle cose più elementari di cui neanche ci accorgiamo più di avere in poi, e compie le scelte della sua vita in nome di un altruismo innato.

Ha scelto di adottare due bambini del tutto abbandonati e ridotti allo stremo come suoi figli effettivi, e sembra che abbia intenzione di adottarne un terzo: un piccolo od una piccola bimba indiana. Alleata ed innamorata compagna dell'altrettanto bravo attore
    [COLOR=royalblue]Brad Pitt[/COLOR], portano avanti insieme questa comune voglia di occuparsi ed aiutare i popoli più sfortunati del mondo, aiutandoli nelle missioni atte a rendere possibile la crescita e la cultura dei loro bimbi, perchè possano con le loro forze far uscire i loro Paesi stremati dalla guerra, dalla fame e dalle malattie, dalle condizioni tragiche nelle quali vivono, sviluppandosi verso un concreto e reale futuro.

Occupandosi di tutto questo è stata nominata ambasciatrice dell'U.N.H.C.R., ente internazionale preposto allo sviluppo delle civiltà del terzo mondo. :)

Questo proposto è un brevissimo quadro che ci dipinge la figura dell'attrice. ;) Di seguito le foto che testimoniano la sua fulgida bellezza:

Qui insieme al suo compagno, l'attore Brad Pitt, al Golden Globe 2007 :)

Attori ed attrici - vip in generale. Parliamo dei nostri beniamini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina