1.     Mi trovi su: Homepage #4546455
    - E' il camerunense Samuel Eto'o l'attaccante più accreditato per prendere il posto all'Arsenal del partente Thierry Henry, ormai prossimo ad una scelta fra Barcellona ed Inter. Un'operazione di mercato che interesserebbe diverse parti in causa. Nel caso Henry scegliesse la maglia blaugrana, come vorrebbe l'Arsenal, la dirigenza catalana accorderebbe agli inglesi la cessione di Eto'o. Nel caso invece Henry scegliesse il ritorno in Serie A, allora ci sarebbe derby di mercato fra Arsenal e Chelsea per assicurarsi il rapido centravanti in rotta con Rijkaard al Barcellona.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4546456
    Boh io che son interista onestamente ormai non vorrei Henry anche x' adoro tutti gli attaccanti che abbiamo, eccezion fatta per Recoba... Quindi se arriva qualcuno se ne va chi? :cry: Io sarei felicissimo se arrivasse Cristiano Ronaldo... Henry ormai anche se è un fuoriclasse ha la sua età e non penso possa servire.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Eto'o ed Henry infiammano il mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina