1.     Mi trovi su: Homepage #4546495
    Mentre l'Inter continua la sua inarrestabile marcia in campionato, il futuro nerazzurro potrebbe conoscere un importante momento in questa settimana: nei prossimi giorni è infatti previsto un incontro tra il presidente nerazzurro Massimo Moratti e il tecnico Roberto Mancini.

    L'incontro, che segue quelli già avvenuti anche negli ultimi giorni, dovrebbe tenersi domani o mercoledì e nella circostanza si dovrebbe formalizzare il rinnovo del contratto dell'allenatore jesino.

    Ricordiamo che la situazione attuale vede Mancini in scadenza a giugno, con scelta della società di prolungare unilateralmente l'accordo fino al 2008: nel rinnovo dovrebbe essere anche compreso un ritocco verso l'alto dell'ingaggio del tecnico.

    "Il futuro di Mancini? Non vi preoccupate", ha infatti dichiarato ieri il patron della Beneamata, quasi a preannunciare la firma sul nuovo accordo, accordo che però non dovrebbe essere limitato al 2008 ma dovrebbe durare fino al 2010, con il relativo annuncio atteso tra la fine di questa settimana e la prossima, alla vigilia del ritorno dl match di Champions contro il Valencia.

    Si tratta quindi di una scelta chiara da parte della società che da una parte vuole ricompensare un tecnico che sta guidando la squadra ad una marcia trionfale in un campionato pur particolare per mille ragioni e dall'altra dimostrare la propria fiducia nei confronti dell'allenatore alla vigilia del fondamentale appuntamento di Champions League, ormai il vero parametro per differenziare una stagione molto buona da una fantastica.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4546496
    Inter-Mancini: domani incontro per il rinnovo
    26 02 2007
    Il futuro all'Inter di Roberto Mancini sembra ormai una formalità. "Non vi preoccupate", ha assicurato il tecnico. Intanto pare che l'incontro per il rinnovo triennale dell'allenatore nerazzurro sia in programma già domani.

  mancini rinnova il contratto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina