1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546513
    Originally posted by TonyManero
    Fonte: acfFiorentina.it
    La Fiorentina comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Arturo Lupoli (classe 1987) con contratto quinquennale. Lupoli è stato acquistato in scadenza di contratto dall'Arsenal.

:D

Tra l'altro a 0 (zero) dindi.... :eek:

Complimenti...... è una buona operazione di mercato.... senza dubbio.... arriva gratis e in più ha buone prospettive...... cmq visto che avete attaccanti in più per il prossimo anno, a Vicenza i giovani maturano bene..... ;)

Ah Reginaldo escluso si intende.... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4546514
    Originally posted by razorbladeromance
    Tra l'altro a 0 (zero) dindi.... :eek:

Complimenti...... è una buona operazione di mercato.... senza dubbio.... arriva gratis e in più ha buone prospettive...... cmq visto che avete attaccanti in più per il prossimo anno, a Vicenza i giovani maturano bene..... ;)

Ah Reginaldo escluso si intende.... :asd:

Pensavo lo rivolessi il bomber Regi..:asd:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546515
    Pensavo lo rivolessi il bomber Regi..:asd:

Guarda che giocava a treviso mica a vicenza..... non c'abbiamo il bomber venezuelano Margiottone..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4546516
    Fonte: acfFiorentina.it
    La Fiorentina comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive dell’attaccante Arturo Lupoli (classe 1987) con contratto quinquennale. Lupoli è stato acquistato in scadenza di contratto dall'Arsenal.

:D

Tanti messaggi d'amore al Napoli e poi...ma va va...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4546520
    Originally posted by razorbladeromance
    Ha sposato la Fiorentina, ma Napoli sarà l'amante.... :cool:

Marino ci stupirà con qualche bel colpo a costi contenuti (o a parametro zero), vedrai...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Acquistato Lupoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina