1.     Mi trovi su: Homepage #4546531
    In attesa degli esami, il dottor Combi è ottimista: "Vediamo come reagirà nei prossimi giorni, ma per Valencia non dovrebbero esserci problemi"

    Momenti di autentico panico tra panchina e tribuna del Manuzzi di Cesena, quando ieri Dejan Stankovic è uscito toccandosi la parte posteriore della coscia destra. Non certo per mercoledì contro l'Udinese, quando tra l'altro il serbo sarà squalificato, ma per il match dell'anno al Mestalla, dove l'Inter dovrà cercare l'impresa già dovendo fare a meno di Vieira e Cambiasso. In attesa di esami più approfonditi è toccato al dottor Combi rassicurare il suo amico Mancini: "E' una vecchia fibrosi agli ischiocrurali: vediamo come reagirà nei prossimi giorni, ma per Valencia non dovrebbero esserci problemi".

    Ottimismo condiviso dal tecnico nerazzurro, anche perchè in caso contrario, a Valencia, a far legna in mediana, resterebbe il solo Dacourt (peraltro anch'egli da recuperare al cento per cento): "Il problema muscolare di Stankovic? Solo affaticamento, non sono preoccupato per Valencia. Contro l'Udinese recupereremo sicuramente Dacourt. In avanti non penso di fermare Ibrahimovic, anche perchè ha già riposato abbastanza dopo la botta in testa... E' stato importante risparmiare i vari Materazzi, Figo e Crespo. In otto giorni giocheremo altre tre partite e noi in questo momento siamo solo in 18. Tutti dovranno fare la loro parte da qui alla trasferta di Champions".

  Dubbio Stankovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina