1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546553
    squadra in casa:
    centralmente ha una costruzione molto elevata che le consente di segnare 1 gol anche con un pessimo attacco
    in fascia ha una costruzione troppo bassa per poter segnare con quell'attacco

squadra in trasferta:
    centralmente ha una costruzione negativa, e un attacco troppo basso per poter segnare centralmente con quella costruzione.
    in fascia realizza un gol grazie all'ottimo attacco, seppure con una costruzione bassa

:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546559
    Originally posted by Aritmex
    Che significa "moved"??!!?!

moved significa che l'ho spostato dal supporto tecnico al forum generale di SW...le spiegazioni delle partite vanno richieste qui e non sul supporto;)

per quanto riguarda la tattica seria, digital non ha tutti i torti e intende dire, che quest'anno vanno di moda i 442 e i 451 quindi difesa a 4...si tende a privilegiare le fasce (terzini e centrocampisti esterni)...ma con 2 uomini soli in difesa hai troppi malus e in fascia non crei molto ;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546560
    dimmi una squadra che nella relatà gioca con il 2-5-3 e vince le partite

quin di se è irreale la formaione del tuo avversario...lo è anche la tua...ed il risultato nn può che essere una conseguenza

io credo che schierando la tua squadra diversamente...avresti avuto anche risultati diversi
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4546561
    Ma io non capisco: prima dite che sono privilegiati i moduli con 4/5 centrocampisti, ora mi tirate in ballo i difensori..... boh! E poi vorrei sapere come fa una squadra che adatta questi moduli, il 2-5-3 o il 2-5-1-2 a comandare un campionato con almeno 10punti di differenza..
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546562
    molta fortuna....forti giocatori....avversari che sbagliano formazione anch'essi

cmq quando dicono che si gioca meglio con un centrocampo a 5 era sottinteso una difesa a 4

il discorso verte sul fatto che difesa a 4 e centrocampo a 5 fai molto gioco sulle fasce...che è privilegiato
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4546563
    Il vero fantacalcio, esattamente come diceva qualche manager in uno dei Vostri post recenti, è quello in cui segnano gli attaccanti e prendono un grosso punteggio la domenica.. Ha risposto un Vostro moderatore dicendo, chi pensa giustamente e chi no, che questo è ScudettoWeb e che queste sono le regole, (ci aggiungo irreali, fantasiose e differenti rispetto al Fantacalcio..) e questo è il bello di SW (la risposta del Vostro moderatore).. Quindi, essendo virtuale e differente dal vero fantacalcio, avendo regole (che invito tutti a leggerLe) incredibili che non si accostano x nulla al vero fantacalcio ed essendo ancora piu' virtuale e fantasioso rispetto al vero Fantacalcio è proprio x questo motivo che voglio usare moduli impossibili come il 2-5-3 o simili, proprio quei moduli che stanno facendo le fortune a squadrette che si trovano AL PRIMO POSTO o la' vicino in classifica, che non esistono nella realta'. D'altronde, è stato un Vostro moderatore a dirmi qualche mese fa "QUA NON E' IL CALCIO VERO, SIAMO INTERAMENTE NEL VIRTUALE asdasdasdasd".. Quindi io mi sto adattando alla Vostra politica: o Vi date una regolata tutti insieme e cercate di essere COERENTI coi discorsi che ci fate oppure la cosa sta andando a diventare sempre piu' poco credibile!!!
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4546564
    Il vero fantacalcio, esattamente come diceva qualche manager in uno dei Vostri post recenti, è quello in cui segnano gli attaccanti e prendono un grosso punteggio la domenica.. Ha risposto un Vostro moderatore dicendo, chi pensa giustamente e chi no, che questo è ScudettoWeb e che queste sono le regole, (ci aggiungo irreali, fantasiose e differenti rispetto al Fantacalcio..) e questo è il bello di SW (la risposta del Vostro moderatore).. Quindi, essendo virtuale e differente dal vero fantacalcio, avendo regole incredibili che non si accostano x nulla al vero fantacalcio ed essendo ancora piu' virtuale e fantasioso rispetto al vero Fantacalcio è proprio x questo motivo che voglio usare moduli impossibili come il 2-5-3 o simili, proprio quei moduli che stanno facendo le fortune a squadrette che si trovano AL PRIMO POSTO o la' vicino in classifica, che non esistono nella realta'. D'altronde, è stato un Vostro moderatore a dirmi qualche mese fa "QUA NON E' IL CALCIO VERO, SIAMO INTERAMENTE NEL VIRTUALE asdasdasdasd".. Quindi io mi sto adattando alla Vostra politica: o Vi date una regolata tutti insieme e cercate di essere COERENTI coi discorsi che ci fate oppure la cosa sta andando a diventare sempre piu' poco credibile!!!

Non hai colto il punto. Il Fantacalcio è irrealistico: se i tuoi difensori fanno una grandissima prestazione in Serie A e i tuoi attaccanti una pessima, rischi di fare 2-3 gol. Inoltre il tuo avversario non ha alcuna influenza sul tuo modulo e sul tuo gioco. Il modulo è irrilevante nel Fantacalcio, anzi: se nel Fantacalcio potessi schierare 11 attaccanti, avresti la squadra perfetta, vedi tu... :asd: L'accostamento è col calcio, non col Fantacalcio che è un gioco estremamente semplice ma estremamente di fantasia. Ovviamente ScudettoWeb è diverso dal Fantacalcio, perché vuole essere più realistico. Se a Fantacalcio potessi schierare l'1-2-7 faresti una caterva di gol, alla facciazza del realismo. :asd:
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546565
    Quindi io segno dalla fascia grazie a Tonetto?? E se ero piu' forte centralmente allora in attacco segnavo con l'attaccante centrale, in questo caso Ronaldo???

Devi ragionare per punteggi globali di centro o fascia..... non per singolo giocatore.

Se hai un terzino con -6 e un ala con 17 hai un potenziale di fascia di 11 che è buono e deve cmq scontrarsi con lo stesso potenziale di fascia del tuo avversario.

Se lui ha un potenziale più alto ti sovrasta e ha più possibilità di segnare di te..... insomma mi pare realistico rapportato al calcio ufficiale....

Stesso ragionamento per la manovra centrale.... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4546566
    Ahhhhh volevo avvertirVi che alcuni manager che partecipano a diversi campionati virtuali, con me a capo, abbiamo aperto un forum privato, al di fuori da questo sito, dove ci riuniamo un giorno alla settimana x discutere e analizzare le nostre varie partite della domenica. Sono un membro delle forze dell'ordine, amo il fantacalcio, ma se dovessi notare delle irregolarita' a riguardo, in tal caso sarò costretto ad agire secondo i miei mezzi. Non voglio emulare altri miei colleghi che già hanno collaborato nel chiudere diversi siti web, voglio solo far luce a situazioni che sembrano voltare al negativo, non solo nei miei confronti ma anche nei riguardi di tanti altri manager. Il falso, purtroppo, attenaglia in modo ingiusto la nostra società. Spero che i miei si riveleranno solo dei stupidi dubbi contro un sito lodevole, un organizzazione impeccabile costituita da persone eccezionali che svolgono al meglio il loro lavoro nell'intento di far divertire le molte persone amanti del calcio. Saluti.

Ma davvero la cosa diventa poco credibile!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina