1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546617
    squadra in casa:
    centralmente ha una costruzione e un attacco negativo che non gli consente di segnare
    in fascia, ha un attacco troppo basso per poter segnare con quell'attacco

squadra in trasferta:
    in fascia nonostante i buoni valori, non riesce a segnare...ma il culmine della sfiga ce l'ha centralmente, che per un pelo di attacco non riesce a sfruttare la buona costruzione
    quindi molta sfiga per la squadra in trasferta

:)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546618
    kaiser...

... ma le spiegazioni le tieni già prestampate??

ogni lunedi arrivano almeno una decina di utenti che nn sanno leggere le analisi e le spiegaazioni ono sempre le stesse...

cioè accade sempre che la costruzione nn è sufficiente o il modulo nn favorisce

:asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546619
    questa è la spiegazione tecnica...poi considerando che ci sono settimane con + utenti che richiedono, di altre, a volte mi limito all'essenziale altre vole suggerisco pure cosa non va...

poi cosa vuoi che gli dica...che è merito dell'avversario e demerito suo?:asd: :asd: :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546620
    no però un giorno voglio vedere uno che fa un topic....ho vinto ma ...immeritatamente....spiegatemi perchè nn ho perso:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546621
    Originally posted by marcomix
    no però un giorno voglio vedere uno che fa un topic....ho vinto ma ...immeritatamente....spiegatemi perchè nn ho perso:asd:

era già capitato in passato...forse l'avevo chiesto pure io stesso...ma cmq mi sembra che l'ha chiesto anche qualcun altro del forum :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4546622
    Innanzitutto ringrazio Kaiserniky per la risposta, però voglio farti delle domande per chiarirmi
    le idee, se permetti...

Ovviamente non avendo i mezzi per verificare i calcoli del motore del gioco io vado avanti
    per confronto con altre partite, porto come esempio una partita linkata da un altro utente che
    non era convinto del risultato:

topic:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=49608

link alla partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00364233

In questa partita la squadra di casa riesce a segnare un gol sfruttando le fasce (cfr tua spiegazione), i valori di costruzione ed attacco sono i seguenti:

Costruzione fasce
    20.50 contro filtro 9.00 => 11.50

Attacco fasce
    4.50 contro difesa 15.00 => -11.50

(correggimi se sbaglio)

Nella mia partita questi sono i valori:

Costruzione centrale
    15.75 contro filtro -0.50 => 16.25

Attacco centrale
    9.00 contro difesa 6.50 => 2.50

(anche qui correggimi se sbaglio)

Visti questi dati come è mai possibile che nel primo esempio ci sia il gol e
    nella mia situazione no????

Danish

PS per marcomix
    Se leggi quello che scrivo ti accorgi che l'analisi la capisco abbastanza bene.... ;)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546623
    Originally posted by ildanish
    Innanzitutto ringrazio Kaiserniky per la risposta, però voglio farti delle domande per chiarirmi
    le idee, se permetti...

Ovviamente non avendo i mezzi per verificare i calcoli del motore del gioco io vado avanti
    per confronto con altre partite, porto come esempio una partita linkata da un altro utente che
    non era convinto del risultato:

topic:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=49608

link alla partita:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00364233

In questa partita la squadra di casa riesce a segnare un gol sfruttando le fasce (cfr tua spiegazione), i valori di costruzione ed attacco sono i seguenti:

Costruzione fasce
    20.50 contro filtro 9.00 => 11.50

Attacco fasce
    4.50 contro difesa 15.00 => -11.50 risultato: -10.50

(correggimi se sbaglio)

Nella mia partita questi sono i valori:

Costruzione centrale
    15.75 contro filtro -0.50 => 16.25

Attacco centrale
    9.00 contro difesa 6.50 => 2.50

(anche qui correggimi se sbaglio)

Visti questi dati come è mai possibile che nel primo esempio ci sia il gol e
    nella mia situazione no????

Danish

PS per marcomix
    Se leggi quello che scrivo ti accorgi che l'analisi la capisco abbastanza bene.... ;)

bisogna partire dal presupposto che a livello di tabelle, centro e fascia non sono uguali, per tanto visti i moduli e il tipo di calcolo che si fa in base al centro o alla fascia, quello che posso dirti (le tabelle sono segrete) è che tu, per veramente poco sei andato vicinissimo al gol, nell'esempio invece dell'altra partita (quella non tua) riesce a segnare abbondantemente per l'ottima costruzione.

una cosa invece che posso dirti, è che è per ora risaputo (o cmq quasi appurato) che per questi anno le fasce premiano di più del centro

p.s c'è anche da dire che le tabelle sono in fase di revisione (cmq tranquillo che fin che non sono definitive usiamo sempre le stesse):)
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546625
    Ok ho capito... un'ultima domanda:

Le tabelle si basano solo sulle differenze (costruzione - filtro) e (attacco - difesa)
    o conta anche il valore assoluto (es. 20.00 - 10.00 meglio di 10.00 - 0.00)??

grazie mille
    Danish

Solo sul netto o differenze come le chiami tu! ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546626
    Ok ho capito... un'ultima domanda:

Le tabelle si basano solo sulle differenze (costruzione - filtro) e (attacco - difesa)
    o conta anche il valore assoluto (es. 20.00 - 10.00 meglio di 10.00 - 0.00)??

grazie mille
    Danish

le tabelle sono top secret, tu per comodità guarda i valori netti ;)
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546628
    nn volevo mica dire che nn capisci le analisi

facevo un discorso generale...ovviamente a battuta...che la gran parte delle incomprensioni sui risultati si basano ovvimente sull'interpretazione dell'analisi

probabilmente conoscendo tutti le tabelle segrete questi dubbi nn sorgerebbero....ma c'è una motivazione se sono segrete:asd:

quindi è anche normale che possa capitare una partita in cui...pur avendo una buona costruzione possa nn coincidere un buon risultato o il contrario

ci si può basare sul netto dell'analisi per cercare di interpretarla...si può criticare o meno l'assegnazione di un gol su una base di punteggio determinato...

ma difficilmente ci possono essere errori di calcolo e il poveretto di kaiser è costretto a ribadirlo ogni volta:asd:

cmq la mia era solo una battuta ...figurati nn mi sognerei mai di fare altro

11.     Mi trovi su: Homepage #4546629
    Non c'è problema, figurati, mica me l'ero presa, era solo per chiarire che in questo caso,
    come ha confermato anche il gentilissimo Kaiserniky, la mia domanda non nasceva dalla poca
    comprensione delle regole del gioco e dell'analisi dalle partite, ma da un'evidente disallineamento
    tra 2 risultati...
    L'unico problema è che non sapevo che chi fa punti al centro è più sfigato di chi li fa sulle fasce hehe

Diciamo che pur avendo ora compreso la logica della cosa trovo piuttosto discutibile tale disallinemento, ma le regole son regole quindi finché si è in ballo si balla... ;)

ciao ciao
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546630
    una cosa notata quest'anno...già in discussione e sottoposta ad analisi per una eventuale correzione se necessaria...ovviamente sicuro nn per questo campionato:asd:

siamo tutti sulla stessa barca....e se pende un pò sulle fasce....basta metterci i giusti contrappesi e tutto torna normale:asd:

Pareggio improbabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina