1.     Mi trovi su: Homepage #4546632
    Vorrei sapere come posso aver pareggiato una tale partita con un forte attacco contro nessun filtro!

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01059201&sid=a2e7f0975c72d747f6167d17f4cd382d

per di più avendo nel passato perso stranissime partite! tipo questa che è stranissimo!!!!!

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01059021&sid=a2e7f0975c72d747f6167d17f4cd382d

poi pareggio quella di sopra...
    boh è così aleatorio il vincere ed il perdere!

Grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546633
    Prima partita:
    squadra in casa:
    centralmente costruisce abbastanza,ma per un pelo non segna, con il buon attacco.
    in fascia, costruisce troppo poco per poter segnare con quel'attacco

squadra in trasferta:
    centralmente costruzione buona ma non sufficiente per segnare con un attacco negativo
    in fascia idem.

Seconda partita:
    squadra in casa: centralmente costruisce abbastanza per segnare 1 gol con quell'attacco.
    in fascia grazie al buon attacco riesce a segnare un gol

Squadra in trasferta:
    segna un gol centralmente grazie alla buona costruzione.
    in fascia realizza 2 gol grazie alla costruzione positiva e al buon attacco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4546634
    Come è possibile che per la seconda partita con un ottima attacco (più del doppio del suo) io costruisco solo 2 gol mentre lui ne costruice ben 3 anche se ha una costruzione di gioco pressapoco uguale ed una di fascia si solo 6!!!

Per il pareggio invece riferito alla prima partita io con quell'attacco non ho segnato.... lui invece con una attacco peggiore del mio ne ha segnati ben 3!!!!!!!!!!!!!

non sono per nulla convinto del vostro metodo!!!

Sempre a mio svantaggio questi calcoli!

boh!!!

Strano il mio pareggio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina