1.     Mi trovi su: Homepage #4546637
    Vado contro il mio interesse, ma mi pare che il risultato stia un pò strettino a lallo.
    Cioò che io facessi un gol sulle fasce grazie ai miei terzini lo speravo, ma lui centralmente non ce la fa? No?

Formazioni: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00112232&sid=94c2d3c341b179aebdd50ccadf29c6af

Analisi: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00112232&sid=94c2d3c341b179aebdd50ccadf29c6af
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4546639
    Sulle fasce lo distruggi con un 4-5-1 e puoi far gol solamente da li.
    Lallo ha una grande difesa ma messa tutta centralmente, una costruzione di fascia uguale a 0, e una costruzione di gioco centrale non sufficiente per permettere a qualche suo giocatore di segnare. L'unica cosa che poteva metterti in crisi era la sostituzione del suo fuoriruolo con qualche giocatore di alto rendimento:P
    Risultato giusto secondo i parametri annuali di SW, ma io gli avrei dato un pareggio per la costruzione centrale:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4546640
    Originally posted by Torre878
    Lallo ha una grande difesa ma messa tutta centralmente, una costruzione di fascia uguale a 0, e una costruzione di gioco centrale non sufficiente per permettere a qualche suo giocatore di segnare. L'unica cosa che poteva metterti in crisi era la sostituzione del suo fuoriruolo con qualche giocatore di alto rendimento:P
    Risultato giusto secondo i parametri annuali di SW, ma io gli avrei dato un pareggio per la costruzione centrale:D

azz io son così ignorante che non capisco come vengono valutate le partite nemmeno dopo aver letto il regolamento. UFF! :cry:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #4546641
    Originally posted by Torre878

Infatti avrei detto 1-1.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

A tutela di Lallo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina