1.     Mi trovi su: Homepage #4546647
    Mi spiegate come è possibile che ho perso questa partita????
    Non è possibile proprio..Non ditemi le solite cavolate del gioco di fascia,costruzione del gioco ecc ecc..
    Mi hanno vinto quasi tutti avevo un gol in attacco e uno in difesa,un assist a centrocampo eppure ho perso..Prossimo anno fantacalcio carta e penna..è meglio!
    Vedete il link per vedere l'errore che avete commesso.
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00364&codpartita=00364233&sid=985d3de4a2ddeb9053cf8059ed4d5e13

Cesare20
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546648
    se vuoi una risposta seria bisogna tirare fuori il discorso delle analisi, poi se non vuoi seguirlo fai a meno, ma cmq così è andata la partita

squadra in casa: ha una costruzione centrale bassa e un attacco negativo, centralmente non fa gol.
    Realizza un gol dalla fascia dove ha una costruzione molto elevata che gli consente di segnare anche con una attacco di fascia negativo

squadra in trasferta:
    ha una costruzione centrale buona ma con un attacco negativo non riesce a segnare centralmente
    in fascia ha una costruzione buon ma un attacco leggermente troppo basso per segnare (per un pelo non segna) molta sfiga della squadra.

:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4546654
    Originally posted by Capelli
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=40140&sid=1921004e7d9b34d7d16b2c95f073b715

è normale invece il mio pareggio?
    giocavo in casa e l'avversario non aveva neanche un portiere

ti mancava proprio poco per segnare....probabilmente bastava avere un difensore che prendeva almeno zero, anzichè dessena fuoriruolo...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4546655
    E' molto completo ed è anche molto divertente commentare le partite,però è troppo imprevedibile come risultati!Ieri ero convinto di vincere bene con i voti che avevo!E invece ho perso (a parer mio immeritatamente) 1 a 0!Molto meglio il fantacalcio carta e penna,così la domenica hai già 1 idea del risultato vedendo gol e assist!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4546657
    Originally posted by Cesare 20
    E' molto completo ed è anche molto divertente commentare le partite,però è troppo imprevedibile come risultati!Ieri ero convinto di vincere bene con i voti che avevo!E invece ho perso (a parer mio immeritatamente) 1 a 0!Molto meglio il fantacalcio carta e penna,così la domenica hai già 1 idea del risultato vedendo gol e assist!

Carta e penna ci faremo due palle impressionanti, questo è invece è bello perchè prende in considerazione tutti i giocatori, i moduli, eccetera e su questo bisogna fare i complimenti alle persone che ci lavorano. Però, è anche vero che spesso non riesci a capire perchè alcune partite hanno degli epiloghi strani. Vedi me, gioco in casa, l'avversario non ha il portiere, viene aggiunto "portiere di riserva" con voto -6 ed io non riesco neanche a fare un gol:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01816091&sid=c95073230dbbbf21c7725a9e4083bba1

giustamente te rode :muhehe:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4546658
    Originally posted by Capelli
    Carta e penna ci faremo due palle impressionanti, questo è invece è bello perchè prende in considerazione tutti i giocatori, i moduli, eccetera e su questo bisogna fare i complimenti alle persone che ci lavorano. Però, è anche vero che spesso non riesci a capire perchè alcune partite hanno degli epiloghi strani. Vedi me, gioco in casa, l'avversario non ha il portiere, viene aggiunto "portiere di riserva" con voto -6 ed io non riesco neanche a fare un gol:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01816091&sid=c95073230dbbbf21c7725a9e4083bba1

giustamente te rode :muhehe:
    hai una buona costruzione, ma attacco negativo, ti manca quello per segnare :)
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4546660
    si,'hai ragione, non è negativo, sono un pò fuori oggi e ho invertito i valori :(

comunque:
    CENTRALEMENTE
    costruzione netta: 18.75 - 5.50 = 13.25
    attacco netto: 3.00 - 0.50 = 2.50

un attacco di 2.50 evidentemente è troppo basso per segnare con quella costruzione

IN FASCIA
    costruzione netta: 10.50 -6.50 = 4.00
    attacco netto: 3.00 - -4.50 = 7.50

costruzione troppo bassa per segnare con quell'attacco

PS: spero di aver fatto i conti giusti :P
    qui ci va la firma

Sconfitta immeritata..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina