1.     Mi trovi su: Homepage #4546692
    questa la difesa del mio avversario:

C. Abbiati P -4.5
    A. Gamberini D 3.0
    S. Loria D -1.0
    C. Molinaro D 0.5

nell'analisi viene riportato un -5 alla difesa sia per la manovra centrale che quella di fascia, attenendomi alla descrizione che riporto in fondo
    per la manovra centrale la difesa dovrebbe valere -4.5 + 3 -1 +0.5 = -2, per quella di fascia non ho trovato informazioni sulla difesa a 3, sono tutti centrali?
    -----
    "Il potenziale offensivo è quel fattore che determina quanti gol può fare una squadra. Se la somma dei punti forma dei costruttori di gioco sarà elevata, la squadra potrà segnare anche con un basso potenziale offensivo. Più alto è il potenziale offensivo, meglio una squadra potrà sopperire a un totale basso di punti forma. L'attacco somma tutti gli attaccanti più il contributo del fantasista (se c'è, non è negativo e non è marcato da due difensori), la difesa somma tutti i difensori e il portiere per contrastare gli attacchi centrali mentre somma la difesa centrale e il portiere per fermare gli attacchi dalle fasce."
    ----
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546696
    si vede che nn seguivi Holly e Benji e i loro amici che correvano in campi di calcio kilometrici:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546698
    Originally posted by MaestroZen
    scusa ma..... ki kazz è Tommy Becker?

Il tuo vicino di casa?

Tom Becker, assit-man di Holly, per gli amici Tommy eretico.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546699
    infatti il nick è tom becker

probabilmente razo era talmente in ottimi rapporti...che lo chiamava tommy in confidenza:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

non capisco l'analisi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina