1.     Mi trovi su: Homepage #4546710
    Incredibili rivelazioni giunte da A TUTTO CAMPO, programma radiofonico di Radio Centro Suono Sport. Secondo alcune indiscrezioni l'anno prossimo dovrebbero esserci grandi novità sulla panchine. Sebino Nela, ex giocatore della Roma e attualmente giornalista e opinionista Mediaset, ha rivelato ai microfoni del programma, che Mancini non rinnoverà il contratto con l'Inter. Al suo posto Cesare Prandelli. Per quanto riguarda il calcio estero, invece, Lippi dovrebbe trasferirsi in Spagna per allenare il Valencia.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546711
    Originally posted by Zlatan 2
    Incredibili rivelazioni giunte da A TUTTO CAMPO, programma radiofonico di Radio Centro Suono Sport. Secondo alcune indiscrezioni l'anno prossimo dovrebbero esserci grandi novità sulla panchine. Sebino Nela, ex giocatore della Roma e attualmente giornalista e opinionista Mediaset, ha rivelato ai microfoni del programma, che Mancini non rinnoverà il contratto con l'Inter. Al suo posto Cesare Prandelli. Per quanto riguarda il calcio estero, invece, Lippi dovrebbe trasferirsi in Spagna per allenare il Valencia.

No, quindi l'inter dal prossimo anno avrà anche un allenatore???? :eek:

Hanno iotecato i prossimi 10 campionati allora.... :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546713
    a parte che nn ci credo

cmq nn credo che il gioco di prandelli si adatti ai giocatori dell'inter

lui gioca con 1 punta e trequartisti ai lati....i vari adriano ibra ecc ecc come si adatteranno
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546715
    Originally posted by marcomix
    a parte che nn ci credo

cmq nn credo che il gioco di prandelli si adatti ai giocatori dell'inter

lui gioca con 1 punta e trequartisti ai lati....i vari adriano ibra ecc ecc come si adatteranno

Adriano va a fare un giro, Ibra può fare il trequartista tranquillamente, anzi meglio...... :)

Cmq credo che sia una bufala.... ma non si sa mai...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4546716
    Originally posted by razorbladeromance
    Adriano va a fare un giro, Ibra può fare il trequartista tranquillamente, anzi meglio...... :)

Cmq credo che sia una bufala.... ma non si sa mai...

Prandelli resta a Firenze per diversi anni, che la smettano di illudersi tutti quanti :)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546718
    moratti è arrabbiato perchè quest'anno nn va come sempre

i tifosi dell'inter si stanno disaffezionando nn riconoscono + la loro squadra e nn soffrono abbastanza la domenica:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4546720
    Originally posted by pela10
    perchè cambiare Mancini? proprio non capisco

il tutto dipende dal Mancio. Se vuole cambiare non lo si può tenere :)

Io non credo cambi. Sarebbe troppo azzardata la sua mossa, anche perchè non penserà mica di vincere subito dove andrà vero? All'inter ci ha messo 3 anni, ora che ha un gruppo valido e motivato spero non faccia questa scelta
  8.     Mi trovi su: Homepage #4546721
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il tutto dipende dal Mancio. Se vuole cambiare non lo si può tenere :)

Io non credo cambi. Sarebbe troppo azzardata la sua mossa, anche perchè non penserà mica di vincere subito dove andrà vero? All'inter ci ha messo 3 anni, ora che ha un gruppo valido e motivato spero non faccia questa scelta

beh si se è lui a voler andare via ok.....
    ma sento molti che vorrebbero cambiare mancini a prescindere e sinceramente ora ha trovato la "quadratura" mi sembra una cavolata
  9.     Mi trovi su: Homepage #4546724
    Originally posted by TonyManero
    Prandelli resta a Firenze per diversi anni, che la smettano di illudersi tutti quanti :)
    farebbe un salto di qualità, passerebbe da una società forte ad una fortissima, sei certo che preferisca lottare per un posto in champions e la uefa anzichè per lo scudetto e la champions stessa ?

Clamoroso: Prandelli all'Inter, Lippi al Valencia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina