1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546729
    Originally posted by digital_boy84
    "liceo scientifico statale"...

In verità non si può perchè l'ordinamento scolastico è diverso...... però se hai tempo fino a questa sera a casa ho il curriculum in "formato inglese" che mia moglie ha presentato un paio di anni fa quando è stata li per un po' di mesi..... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4546730
    Originally posted by razorbladeromance
    In verità non si può perchè l'ordinamento scolastico è diverso...... però se hai tempo fino a questa sera a casa ho il curriculum in "formato inglese" che mia moglie ha presentato un paio di anni fa quando è stata li per un po' di mesi..... :)

grazie :volemose: :love:

cmq nn si tratta di Inghilterra, devo proprio tradurre in inglese il mio curriculum x una questione europea
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4546733
    se devi rispondere ad un annuncio o bando... usa il formato europeo.
    se invece ti vuoi proporre.. scrivi una bella lettera di presentazione, pure simpatica (non stupida però)... e fai un curriculum personalizzato. Considera che ne arrivano 100.000 ovunque.. e quindi.. ti consiglio di fare in modo di farlo notare.. anche stampandolo su una carta di un colore diverso dal bianco.. comunque non sottovalutare una lettera di presentazione degna! ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Aiuto Curriculum Vitae (in inglese)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina