1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546752
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4546754
    a parte che avete giocato per perdere tutti e due(visti i moduli usati)...noncontano solo gol e rigori sbagliati ma molte altre cose che puoi trovare nella tabella bonus malus

dai valori dei calciatori poi ne deriva l'analisi(il metodo di calcolo è spiegato sempre nel regolamento) da cui viene estrapolato il risultato.

Se hai dubbi ovviamente chiedi pure, sono qua:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4546755
    Ti ringrazio ma sapevo già che ci sono molti bonus e malus,io non discutevo il valore singolo dei punti forma dei vari giocatori ma il fatto ke comunque io avevo delle individualità con dei punteggi alti,e nonostante questo non solo ho perso 4-0 ma non ho proprio fatto nemmeno uno straccio di azione!!!
    Forse questo fatto è collegato al dubbio che mi hai fatto sorgere:perchè dici ke abbiamo giocato entrambi per perdere,visto ke ho giocato col 4-3-3 e 2 dei miei centrocampisti erano anke fantasisti?cos'ha ke non va quel modulo?o è qualcosa a livello di impostazione di squadra ke non va bene?
    grazie e ciao
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4546756
    Originally posted by nu simu e catanzaru
    Ti ringrazio ma sapevo già che ci sono molti bonus e malus,io non discutevo il valore singolo dei punti forma dei vari giocatori ma il fatto ke comunque io avevo delle individualità con dei punteggi alti,e nonostante questo non solo ho perso 4-0 ma non ho proprio fatto nemmeno uno straccio di azione!!!
    Forse questo fatto è collegato al dubbio che mi hai fatto sorgere:perchè dici ke abbiamo giocato entrambi per perdere,visto ke ho giocato col 4-3-3 e 2 dei miei centrocampisti erano anke fantasisti?cos'ha ke non va quel modulo?o è qualcosa a livello di impostazione di squadra ke non va bene?
    grazie e ciao

quest'anno vanno di moda i moduli con centrampo a 4 o a 5...in pratica molti giocano con 442-451 (in primis) e a volte con 4411 o 352.
    inoltre,anche se sono in fase di miglioramento, per ora è quasi assodato che il gioco sulle fasce è più prolifico ed efficace di quello centrale (per questo molti usano i moduli suddetti).
    Ultima cosa, che vale per qualsiasi modulo: non ragionare per individualità, ma ragiona per reparto ;)

Come è Possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina