1.     Mi trovi su: Homepage #4546782
    4.3 Regole dei cambi
    Sono permessi tre cambi a partita da una panchina di 7 giocatori. L'ordine dei cambi è il seguente: portiere, difensore, centrocampista, attaccante. L'ordine dei giocatori sostituiti è quello della rosa. In questo modo mettendo in panchina un fantasista come primo per la linea di centrocampo gli si dà il permesso di entrare in campo per sostituire il primo centrocampista indisponibile. Se tutti i centrocampisti sono disponibili potrà invece andare a sostituire, se necessario, il trequartista di ruolo.

Avrei bisogno di un chiarimento per questa eventualità:

formazione 3-4-3

2 Difensori non giocano
    2 Centrocampisti non giocano (1 è fantasista ma schierato come centrocampista)

In panchina ci sono 2 difensori e 2 centrocampisti.

Dalle regole mi sembra di capire che il cambio sia così: difensore1, centrocampista 1, difensore 2.........alla fine un centrocampista in meno.

In realtà il fantasista schierato come centrocampista vale come ruolo indipendente e quindi l'ordine dei cambi diventa portiere, difensore, centrocampista, fantasista, attaccante ??? Se fosse così a mio avviso il punto 4.3 del regolamento andrebbe sistemato.

Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4546785
    cambio 1: difensore

non gioca Materazzi, entra Cassetti

cambio 2: centrocampista

non gioca Mancini, entra Buscè

cambio 3: fantasista (anche se schierato come C)

non gioca D'Agostino, entra Palombo

cambio 4: difensore

non gioca Maldini ---> cambi esauriti, giochi in 10

:approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Richiesta chiarimenti sui 3 cambi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina