1.     Mi trovi su: Homepage #4546790
    Scusate tanto....

ma non mi torna come sia possibile questo risultato.
    Ecco il link alla pagina delle formazioni:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01189204&sid=4a89f62d924bed2cc30a8ff6d5ccb50c

Il risultato è stato 0 a 0... mi spiegate com'è possibile visto che lui giocava con un uomo in meno (attaccante, ma sempre uno meno) e senza portiere!!!

Non mi torna porprio... mi aiutate a capire (che almeno la prossima volta ci rimango meno male!!!)

Grazie.

Ciao.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4546792
    Originally posted by digital_boy84
    probabilmente bastava un punto in + di costruzione --->sfiga :dunno:

Daccordo... ma considerare il fatto che questo gioca con 2 giocatori in meno no??
    Andiamo, ma ci si rende conto che giochiamo in 11 contro 9 e i miei voti sono superiori in tutti i reparti... e soprattutto in costruzione di gioco... 18,5 (costruzione mia) 1,5 (filtro suo)...
    Ecco il link all'analisi:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01189204&sid=2f310a48cb3a8dc6e16d85501fa19073
  3.     Mi trovi su: Homepage #4546793
    Originally posted by DannyRusy
    Daccordo... ma considerare il fatto che questo gioca con 2 giocatori in meno no??
    Andiamo, ma ci si rende conto che giochiamo in 11 contro 9 e i miei voti sono superiori in tutti i reparti... e soprattutto in costruzione di gioco... 18,5 (costruzione mia) 1,5 (filtro suo)...
    Ecco il link all'analisi:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01189204&sid=2f310a48cb3a8dc6e16d85501fa19073

hai ragione, con 17 punti di costruzione centrale vai molto vicino al gol...manca proprio poco

il fatto che abbia dei giocatori in meno comporta dei malus di -6 per ogni giocatore e altri in fase di costruzione e di filtro...

questi sono i casi-limite...una volta la vinci, una volta la perdi...capita :)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546794
    nn prenderla come oro colato ma ti faccio un esempio

una situazione simile poteva capitarci anche in un fantacalcio normale...metti che si segna il primo gol a 66 punti...e come se tu avessi fatto 65,5 e il tuo avversario poco meno...risultato 0-0

anzi in un fantacalcio normale poteva anche capitare che il giocatore pur giocando in 9 se gli segnano 4 giocatori potrebbe vincere

questo paragone serve a farti capire che...basandosi cmq con un sistema di calcolo e di tabelle..posso capitare questi casi limite i cui tu sei vicinissimo al gol ma nn lo riesci a concretizzare

poi mettici anche che questo gioco oltre alle partite ha valore anche come schieri le squadre che influenza la tua costruzione...

quindi sei stato sfortunato...come può essere sfortunata una squadra di calcio che nella realtà gioca contro 9 tira 10 volte in porta ma nn gliene entra nessuna

;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4546795
    Ma dai... ma stiamo facendo per ridere???

Ci si rende conto che qui non ci si capisce niente... non c'è verso di capire come siano fatti i calcoli !!!

Ok.. diciamo che il risultato è stato calcolato correttamente... ma li volete mettere da qualche parte il metodo di calcolo ed i valori necessari per realizzare goal o per difendersi...

Sono convinto che si eviterebbero tante incomprensioni!!! che ne pensate???

Grazie mille
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546796
    se magari...nn le so io che ti credi:asd:

e cmq al massimo ti puoi soffermare sulle varie analisi...studiarle per bene e fare i tuoi ragionamenti per capire cosa è meglio

cioè nn è che tu nn li sai noi si e lo si frutta...siamo tutti utenti come te e tutti ci affidiamo alle stesse cose...la nostra abilita a schierare i giocatori....la fortuna sulle partite di campionato ed i nostri calcoli fatti in casa sulle nostre idee

poi nn si può mica prevedere tutto sarebbe troppo facile...nn riesco a capire se a te il problema è che nn reputi il risultato giusto...o nn reputi giusto che nn sai ricavarlo da solo...perchè sono 2 cose diverse

cmq come tutte le cose con l'esperienza si incomincia a padroneggiare la materia( io manco ci sono vicino) ma cmq giocano tutti con le stesse regole e le stesse carte in mano...quindi nn vedo dove sta il problema

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4546797
    Ma dai... ma stiamo facendo per ridere???

Ci si rende conto che qui non ci si capisce niente... non c'è verso di capire come siano fatti i calcoli !!!

Ok.. diciamo che il risultato è stato calcolato correttamente... ma li volete mettere da qualche parte il metodo di calcolo ed i valori necessari per realizzare goal o per difendersi...

Sono convinto che si eviterebbero tante incomprensioni!!! che ne pensate???

Grazie mille

beh...

qui trovi come si assegnano i punteggi ai singoli giocatori
    http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php?sid=

qui trovi come calcolare i valori di costruzione
    http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo.php?sid=

qui i modificatori particolari (se gioca in 10, in 9 etc)
    http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo3.php?sid=

le tabelle per stabilire quanti goal si segnano sono segrete (non le so manco io) xò con un pò di esperienza si possono "intuire". la motivazione del segreto è di lasciare un minimo di imprevedibilità e di interesse per il gioco.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546798
    scusa digital ho sbagliato io...davo per scontato che prima di lamentare una situazione una persona si metteva a leggere il regolamento

pensavo si riferisse direttamente alle tabelle segrete

9.     Mi trovi su: Homepage #4546799
    I manuali presenti sul sito li ho visti.... da un pezzo!!!

Capiamoci... secondo me il risultato non è per niente giusto!!!
    Volevo sapere quanti punti dovevo fare per riuscire a segnare.... visto che lui aveva una formazione che pareva un colabrodo... ditemi voi se vi pare un risultato giusto??

Grazie.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4546800
    I manuali presenti sul sito li ho visti.... da un pezzo!!!

Capiamoci... secondo me il risultato non è per niente giusto!!!
    Volevo sapere quanti punti dovevo fare per riuscire a segnare.... visto che lui aveva una formazione che pareva un colabrodo... ditemi voi se vi pare un risultato giusto??

Grazie.

ah, ok. cmq la risposta è BOH xchè noi non sappiamo le tabelle segrete, e chi le sa non può divulgarle. Si può fornire una risposta sulla base dell'esperienza, che SECONDO ME non ne bastano 17 ma ne bastavano 18, detto così su due piedi...
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546801
    secondo i calcoli si

per una giustizia morale...sono d'accordo che potevi vincere...ma questo nn significa che è sbagliato il calcolo

cmq spero sarai + fortunato la prossima volta:jook:

12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546803
    sicuramente dopo la tua segnalazione verrà controllato e verra messo come caso raro per la fase di test di controllo

ma nn credo ci sia errore di calcolo...quanto + la sfortuna

13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4546804
    Ma non viene mai controllato se ci sono degli errori di calcolo???

Perchè mi sembrerebbe un caso sospetto (per non dire palese)...
    errore di calcolo sono esclusi, non possono proprio avvenire...posso dirti che non segni per un pelo..ma pelo pelo:)

Risultato che non mi torna....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina