1.     Mi trovi su: Homepage #4546812
    Vorrei se possibile spiegazioni oneste a questo risultato!!!!
    Qui non si tratta nemmeno di manovra di fascia, visto che la squadra che ha perso l' ha comunque elevata....
    state rendendo ridicolo, con questo sistema di calcolo assurdo, un gioco che altrimenti sarebbe appassionante!!!!

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00364&codpartita=00364233&sid=d52919c53792a51ffd265bf7e2edb47d
  2.     Mi trovi su: Homepage #4546815
    Originally posted by roncionese
    Ma allora la manovra centrale e la difesa perfetta della squadra che perde non contano?
    Ma come si fà a basare un gioco solo sulla manovra di fascia?
    Siete ridicoli ancora a difendere questo sistema di calcolo DEMENTE!!!!

beh :asd:

che dire :asd:

l'unica certezza è che ogni lunedi arrivi a protestare sulle partite....se ti sei accorto che le fasce fanno la differenza rispetto al centro, applica questi insegnamenti ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4546816
    Non è la mia partita, ma essendo io il Presidente di una Lega Privata, cerco di difendere l' interesse dei partecipanti!!!!
    Allora scrivetelo a caratteri cubitali nella home page del sito: IN QUESTO GIOCO CONTA SOLO LA MANOVRA DI FASCIA!!!!
    Che gioco poco veritiero!!!!
    Comunque se guardi sul forum dei suggerimenti, sono in tanti che la pensano come me!!!! Nel gioco reale non conta solo la manovra di fascia e l' attacco ha il suo peso!!!!
    Nella partita in questione, la squadra in trasferta aveva 8/11 della Lazio vincente a Cagliari e in più il gol di Zampagna!!!! Come si fà a perdere sù!!!!! Siamo obiettivi!!!! Tuuti 3,5 e un 8 in difesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non capisco perchè difendete il Sistema di calcolo anche di fronte a gaffe palesi come questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546818
    una cosa è capire il perchè una partita ha assunto quel risultato...un altra e saperlo già e protestare

se tu chiedi spiegazioni le spiegazioni sono quelle

se hai dei suggerimenti...come tu stesso hai notato si possono fare nell'apposito forum e stai sicuro che verranno presi in considerazione

certo capirai che un motore di gioco così complesso come questo nn può avere aggiusti in 2 giorni e quindi se questi chi di dovere li reputerà necessari ...li effettuerà nei tempi opportuni

ed io sono un utente come te e come te mi son trovato davanti a simili risultati...ma nn pre questo offendo il lavoro altrui...al massimo posso solo suggerire cosa si può migliorare...sapendo però che è sempre un lavoro altrui;)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4546819
    i suggerimenti io li do' come gli altri ma non mi sembra che vengano ascoltati più di tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Riguardate i voti perchè non penso che li abbiate visti bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fate ridere soprattutto voi che imperterriti difendete il sistema di calcolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non sapete ammettere che ci sono anomalie.... SERVI DEL SISTEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546820
    ma percaso...perdonami se è troppo confidenziale come domanda....hai un parente che si chiama max??:asd:

a parte gli scherzi

nn credo che nessuno neghi che attualmente si da + importanza alle fasce

ma nn so come spiegartelo...nn è un errore di calcolo...è il calcolo che è così...e come lo è per te lo è anche per altri...nn vi è disparità di trattamento o un calcolo errato...ma quello è il sistema

per quanto riguarda i suggerimenti...nn credo che nn verranno presi in considerazione visto che tutti vogliono giocare nel meglio possibile e nessuno ci guadagna nel contrario;)

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4546821
    Originally posted by roncionese
    i suggerimenti io li do' come gli altri ma non mi sembra che vengano ascoltati più di tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

anche io do suggerimenti, infatti se cerchi nel forum apposito ne trovi di miei, ma nn è che da un giorno all'altro si possono applicare...soprattutto nel bel mezzo di un campionato, falsandolo

[QUOTE]Originally posted by roncionese

Riguardate i voti perchè non penso che li abbiate visti bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [/QUOTE]

qui ti stai arrampicando sugli specchi non avendo più argomenti, e dici cose insensate

[QUOTE]Originally posted by roncionese

Fate ridere soprattutto voi che imperterriti difendete il sistema di calcolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non sapete ammettere che ci sono anomalie.... SERVI DEL SISTEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546823
    se noti bene vi sono sempre stati tread dove reclutavano persone per analizzare le partite e fare una fase di test per capire cosa migliorare...il tutto penso favorito dai suggerimenti

come proprio questo in standing

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=49359

quindi come noterai basterebbe un pò di attenzione in + per capire che i suggerimenti come le segnalazioni vengono seguite...e ci si lavora sopra per le prossime stagioni

:)

giochi di prestigio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina