1.     Mi trovi su: Homepage #4546854
    0 - 1 .........Gooollll !

Su cross dalla sinistra di Bojinov, Centurioni nel tentativo di deviare in angolo colpisce la palla e insacca nella propria rete. Minuto 40°

-------

Nella trasmisione "Lunedì di rigore", su antenna 3, c'è Moggi.....che aveva predetto a Chirico (tifoso juventino) da diversi minuti il gol al 40°......... :eek:

:rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4546858
    Che squadrone... vincere a Modena con un autogoal all'85esimo...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4546860
    Originally posted by Vittore
    totò diceva :

[B]è la somma che fa il totale...
    [/B]

ho visto il servizio, avete avuto 3 o 4 occasioni normali, Del Piero andava espulso (se lo avesse fatto Calaiò minimo 2 giornate) e poi la gemma di Centurioni è da applausi...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4546861
    Originally posted by GLOBO
    ho visto il servizio, avete avuto 3 o 4 occasioni normali, Del Piero andava espulso (se lo avesse fatto Calaiò minimo 2 giornate) e poi la gemma di Centurioni è da applausi...
    è vero del piero andava espulso ma dopo 3 minuti c'è stato un altro interventu bruttissimo di un giocatore del modena che poteva essere espulso..neanche cartellino giallo............ ma si sa è troppo pretendere una visione completa e oggettiva ;)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage #4546862
    Originally posted by The bosss
    è vero del piero andava espulso ma dopo 3 minuti c'è stato un altro interventu bruttissimo di un giocatore del modena che poteva essere espulso..neanche cartellino giallo............ ma si sa è troppo pretendere una visione completa e oggettiva ;)

concordo con l'espulsione di Del Piero......non so l'altra a carico del Modena, nella sintesi non l'hanno fatta vedere.....:rolleyes:

Non capisco perchè Del Piero abbia fatto un fallo del genere, da lui non me lo aspetto.....spero si tratti solo di uno spiacevole caso....e che ovviamente non si ripeta.....

Anche se c'è da ribadire che Del Piero si è sempre dimostrato un gran signore in campo e un gesto del genere, anche se da censurare, non compromette la sua fama......:approved:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4546864
    Originally posted by The bosss

Ho visto il servizio, no la partita. Se il fallo era da espulsione è stato fatto un altro errore. Ho riferito su quello che ho visto bosss. Anche stamattina a Sportitalia hanno fatto vedere solo quello...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4546865
    Modena Campedelli: 'Del Piero è un gran signore'

22:20 del 27 febbraio

Alessandro Del Piero si è scusato con Nicola Campedelli per il brutto fallo di ieri durante Modena-Juventus. Lo si è appreso oggi da fonti vicine al campione bianconero che ha poi confermato il tutto dalle pagine del sito personale.

Dal canto suo, il malcapitato giocatore del club emiliano ha replicato: "Penso che Del Piero sia il giocatore più corretto del calcio italiano. Quanto successo ha dell'incredibile. Avevo notato che in quel momento era un po' nervoso dopo aver perso palla su una trattenuta. Io l'ho anticipato e lui mi ha preso in pieno sullo stinco, bloccandomi il piede con la caviglia che si è inevitabilmente schiacciata. Comunque è stato un gran signore, mi ha chiesto dove mi ero fatto male e a fine gara è venuto a scusarsi nello spogliatoio".

---------

:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4546866
    Intanto Campedelli starà un mese fuori...

Modena - Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina