1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4546875
    E' ufficiale: La Skidata ha ufficialmente anticipato l' invio delle prime 2 (in tutto ne sono 11) coppie di tornelli, che arriveranno a Napoli domani, martedì 27 febbraio. I tornelli saranno vigilati 24 ore su 24, visto che nella notte di ieri sono scomparse dall' impianto di Fuorigrotta alcune sacche di cemento e materiali vari
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546876
    ma chi si ruba dei tornelli??

che fanno li montano al posto delle porte di casa?? sulla macchina??

perchè dobbiamo sempre fa ste figure....:(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4546877
    Originally posted by marcomix
    ma chi si ruba dei tornelli??

che fanno li montano al posto delle porte di casa?? sulla macchina??

perchè dobbiamo sempre fa ste figure....:(
    E' incredibile, non ci smentiamo mai :rolleyes:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546879
    no figurati...mica siamo noi a rubarli:asd:

certo è che dovremmo montare dei tornelli per difendere i tornelli:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546881
    storia difficile

attualmente sto a Melito di Napoli in provincia di napoli( praticamente sta il cartello che finisce il comune di napoli e 2 metri + avanti casa mia:asd: )

ma mi son trasferito da 8 mesi...sono originario del centro di napoli( vasto superiore...praticamente la ferrovia) dove ho vissuto per 25 anni

perchè??

6.     Mi trovi su: Homepage #4546882
    storia difficile

attualmente sto a Melito di Napoli in provincia di napoli( praticamente sta il cartello che finisce il comune di napoli e 2 metri + avanti casa mia:asd: )

ma mi son trasferito da 8 mesi...sono originario del centro di napoli( vasto superiore...praticamente la ferrovia) dove ho vissuto per 25 anni

perchè??

xchè:

1) conosco la città :cool:
    2) sono l'uomo più curioso del mondo :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546883
    beh sono felice di aver in qualche modo accontentato la tua sete di sapere:asd:

se potessi tornare al centro lo farei di corsa..ma qui le cse...costano mooolto meno:D

finiamo l'ot ed aggiungo

speriamo di tornare a vedere il nostro pubblico il prima possibile:asd:

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4546884

Villaricca...!!!

San Paolo, domani i primi tornelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina