1.     Mi trovi su: Homepage #4546889
    Tecnico nerazzurro, "si possono attaccare solo al Valencia"

MILANO, 26 FEB - Roberto Mancini non ci sta e alza la voce per attaccare tutti i critici e per respingere "le cose dette per destabilizzare" l'Inter. Il ritorno contro il Valencia "e' l'unica cosa rimasta alla quale si possono attaccare", sostiene il tecnico nerazzurro ricordando che sin dall'inizio della stagione sono piovute critiche. "Il problema e' che hanno fatto passare l'andata con il Valencia come una partita sbagliata da parte dell'Inter. In realta', non e' assolutamente cosi'", conclude.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4546892
    Originally posted by Pezzotto
    Tecnico nerazzurro, "si possono attaccare solo al Valencia"

MILANO, 26 FEB - Roberto Mancini non ci sta e alza la voce per attaccare tutti i critici e per respingere "le cose dette per destabilizzare" l'Inter. Il ritorno contro il Valencia "e' l'unica cosa rimasta alla quale si possono attaccare", sostiene il tecnico nerazzurro ricordando che sin dall'inizio della stagione sono piovute critiche. "Il problema e' che hanno fatto passare l'andata con il Valencia come una partita sbagliata da parte dell'Inter. In realta', non e' assolutamente cosi'", conclude.

p.s.: ovviamente non posso essere che d'accordo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4546894
    Originally posted by TonyManero
    x criticare l'inter di quest'anno bisogna avere più coraggio di napoleone...:rolleyes:

xò lo fanno...:yy:

xchè se hanno pareggiato tutte e 3 in champions hanno criticato l'Inter e detto niente sulla Roma, e addirittura esaltato il Milan? :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546895
    Originally posted by TonyManero
    x criticare l'inter di quest'anno bisogna avere più coraggio di napoleone...:rolleyes:

chi quel fifone??:thepimp:

ma io nn critico l'inter però critico il modo di gestire la stampa e i vari casi che si creano attorno alla società
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4546896
    Onestamente, l'Inter ha giocato una buona partita, fosse finita con un vantaggio di gol per l'Inter credo ci sarebbe stato poco da dire. Altrettanto onestamente, se vuoi essere una grande squadra anche a livello europeo devi superare un ostacolo come il Valencia, ostico ma non al tuo livello.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4546897
    Originally posted by digital_boy84
    xchè se hanno pareggiato tutte e 3 in champions hanno criticato l'Inter e detto niente sulla Roma, e addirittura esaltato il Milan? :cool:

la Roma ha pareggiato 0-0 in casa col Lione, una delle squadre più forti d'Europa, senza subire gol. Ora sarà dura, ma sai che basterà un gol per passare anche col pareggio.
    Il Milan ha pareggiato 0 a 0 in Scozia, il risultato suo è più pericoloso di quello della Roma, ma se guardiamo realmente come stanno le cose perdere o pareggiare contro il Celtic in casa mi sembra alquanto improbabile per una squadra come il Milan. Soprattutto vista la strapotenza del Celtic fuori casa :rolleyes:
    L'Inter ha un risultato PESSIMO. Ha pareggiato e subito 2 gol in casa. Si dovrà andare a giocare al Mestalla che sarà pieno e sarà una bolgia. In pratica bisogna fare un'impresa.
    E tra le 3 la squadra messa peggio è l'Inter, quindi fanno benissimo a criticarla per la partita d'andata. E' vero che non si è giocato male, che si meritava di vincere etc..ma non si è vinto e si è pareggiato 2 a 2. Se vuoi tentare l'accoppiata devi superare squadre inferiori a te, come il Valencia e se si rischia di non passare il turno la maggior colpa (detta adesso, si sa mai al ritorno) è della gara d'andata, in cui bisognava cercare di non prendere gol.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4546898
    io invece, ad inizio campionato, scrissi che nel campionato spagnolo sia il Valencia che il Siviglia sarebbero andate forte ...

e vedevo, allora come adesso, il VAlencia come una delle possibili finaliste in Champions
    ma deve superare l'Inter, e non è cosa da poco .. perchè l'Inter di quest'anno è ancora più forte degli spagnoli, e da un bel pò di tempo usufruisce anche di quella fiducia e quell'entusiasmo, dati dalle vittorie, che fa diventare fuoriclasse tutti i componenti di una squadra, anche quelli più scarsi.

unica vera incognita è il centrocampo, con tutti quegli infortuni che si stanno accavallando

io stesso ho criticato alcune vittorie nerazzurre, ma arrivati a questo punto, criticare ancora l'Inter è da pazzi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4546899
    Indiscrezione: Mancini ha già firmato fino al 2010?
    27 02 2007
    Secondo voci provenienti da ambienti vicini all'Inter, Roberto Mancini potrebbe aver già firmato il rinnovo del contratto con la Beneamata.

Settimana scorsa il Mancio si è infatti incontrato con il patron Massimo Moratti negli uffici della Saras, la società del presidente, e avrebbe già sottoscritto il nuovo accordo fino al 2010 con opzione (della società) fino al 2011 per una cifra vicina ai 5 milioni netti a stagione.

Resta da verificare perché Mancini e Moratti abbiano pianificato un altro incontro in questa settimana: a questo punto non è da escludere l'ipotesi che i meeting di alcuni giorni fa siano serviti a raggiungere un accordo di massima che deve però ancora essere materialmente firmato dalle parti.
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4546900
    Originally posted by pela10
    Indiscrezione: Mancini ha già firmato fino al 2010?
    27 02 2007
    Secondo voci provenienti da ambienti vicini all'Inter, Roberto Mancini potrebbe aver già firmato il rinnovo del contratto con la Beneamata.

Settimana scorsa il Mancio si è infatti incontrato con il patron Massimo Moratti negli uffici della Saras, la società del presidente, e avrebbe già sottoscritto il nuovo accordo fino al 2010 con opzione (della società) fino al 2011 per una cifra vicina ai 5 milioni netti a stagione.

Resta da verificare perché Mancini e Moratti abbiano pianificato un altro incontro in questa settimana: a questo punto non è da escludere l'ipotesi che i meeting di alcuni giorni fa siano serviti a raggiungere un accordo di massima che deve però ancora essere materialmente firmato dalle parti.

Potrebbero anche decidere di dare l'annuncio dopo l'eventuale eliminazione in CL per mandare un segnale a tutti. Almeno questo è quello che fece capire Mancini tempo fa intervistato in merito.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4546901
    Originally posted by ScudettoWeb
    Potrebbero anche decidere di dare l'annuncio dopo l'eventuale eliminazione in CL per mandare un segnale a tutti. Almeno questo è quello che fece capire Mancini tempo fa intervistato in merito.

quindi devo sperare che mancini non dia l'annuncio.... così vinciamo la champions! :D
  11.     Mi trovi su: Homepage #4546902
    Originally posted by Zanetti_Capitano

L'Inter ha un risultato PESSIMO. Ha pareggiato e subito 2 gol in casa. Si dovrà andare a giocare al Mestalla che sarà pieno e sarà una bolgia. In pratica bisogna fare un'impresa.

Se vuoi vincere la champions non devi aver paura di vincere in trasferta. Le abbiam vinte tutte quest'anno...comprese Firenze Roma Palermo...quindi è alla portata
    preferisco che la squadra sia obbligata a vincere, così vanno a Valencia e giocano veramente
    che non un "basta il pareggio" così vanno a Villareal per lo 0-0 e la prendono nel cuxo :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  12.     Mi trovi su: Homepage #4546903
    Originally posted by digital_boy84
    Se vuoi vincere la champions non devi aver paura di vincere in trasferta. Le abbiam vinte tutte quest'anno...comprese Firenze Roma Palermo...quindi è alla portata
    preferisco che la squadra sia obbligata a vincere, così vanno a Valencia e giocano veramente
    che non un "basta il pareggio" così vanno a Villareal per lo 0-0 e la prendono nel cuxo :cool:

daccordo al 100%...di solito quando l'inter è andata in campo per mantenere il risultato è sempre tornata a casa perdente...serve l'impresa a valencia? bene,facciamola quest'impresa...
    :sbam: :sbam: :sbam:

Inter: Mancini attacca i critici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina