1.     Mi trovi su: Homepage #4546907
    Anche il romeno fu trovato positivo alla cocaina anni fa

FIRENZE, 26 FEB - Adrian Mutu, trovato positivo alla cocaina qualche anno fa, sa come deve sentirsi Francesco Flachi al quale augura di riuscire ad uscirne. "Spero - afferma l'attaccante viola - che gli sia data una seconda chance". "Per me e' stata una vittoria personale - dice ricordando il licenziamento dal Chelsea e poi l'approdo alla Juve - non e' bello trovarsi in una situazione del genere ma e' comunque bello uscirne. La mia fortuna e' stato avere il tempo per rifarmi una vita familiare e professionale".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4546908
    Originally posted by Pezzotto

FIRENZE, 26 FEB - Adrian Mutu, trovato positivo alla cocaina qualche anno fa, sa come deve sentirsi Francesco Flachi al quale augura di riuscire ad uscirne. "Spero - afferma l'attaccante viola - che gli sia data una seconda chance". "Per me e' stata una vittoria personale - dice ricordando il licenziamento dal Chelsea e poi l'approdo alla Juve - non e' bello trovarsi in una situazione del genere ma e' comunque bello uscirne. La mia fortuna e' stato avere il tempo per rifarmi una vita familiare e professionale".

eh sti cazzi, la seconda chance era già questa dopo le scommesse....poi a 32 anni...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4546909
    ma lui nn si era preso un qualcosa per aumentare la prestazione sessuale????:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4546912
    Originally posted by Pezzotto

grande Mutu lui si che ne è uscito alla grande...

ed ora finalmente ci ha messo una RIGA sopra! :cool:

Mutu: spero Flachi riesca a uscirne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina