1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4546915
    Max, ho trovato insulti ad altri utenti. Tutti i post da ora in avanti che scriverai in questo thread ti verranno cancellati personalmente. Se aprirai un thread che possa essere minimamente collegato all'argomento di questo thread verrà cancellato. Se insisti nell'insultare altri utenti, nel scrivere nel thread, protestare, creare thread su argomenti correlati ti cancello tutti i post di qualsiasi genere, argomento ecc ecc.
    La punizione inizia da ora e finisce quando te lo dico io.

il thread in questione è il seguente.

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=49425&perpage=15&pagenumber=1

l'ho scritto sabato notte.

Buonanotte
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4546917
    Originally posted by massituo
    Max, ho trovato insulti ad altri utenti. Tutti i post da ora in avanti che scriverai in questo thread ti verranno cancellati personalmente. Se aprirai un thread che possa essere minimamente collegato all'argomento di questo thread verrà cancellato. Se insisti nell'insultare altri utenti, nel scrivere nel thread, protestare, creare thread su argomenti correlati ti cancello tutti i post di qualsiasi genere, argomento ecc ecc.
    La punizione inizia da ora e finisce quando te lo dico io.

il thread in questione è il seguente.

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=49425&perpage=15&pagenumber=1

l'ho scritto sabato notte.

Buonanotte

peccato che hai già cancellato tutto volevo farmi 4 risate!! :asd: :asd:

ottimo massi finalmente una iniziativa spesa bene....

dopo l'ultima partita della superlega! :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4546918
    Ah, ok !

Non mi ero accorto di avere insultato qualcuno, chiedo venia ...

Fino a quando dura la punizione ?
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4546920
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ah, ok !

Non mi ero accorto di avere insultato qualcuno, chiedo venia ...

Fino a quando dura la punizione ?
    dipende da quanto fai il bravo, ti avvertirò in questo thread cmq(che tolgo dallo standing visto che ne hai preso visione).
  5.     Mi trovi su: Homepage #4546922
    Originally posted by Mike75
    Com'è che la presa così bene?

:eek:

Perche` il Max l' e` un brao fio`...Solo leggermente impulsivo e con una welthanshaung tutta sua:asd:

Contestualmente contesto la censura nei suo confronti...

Perche` limitare le risate degli Utenti ?:sbam:

Libero Max in libero Forum:D :approved:

► per max

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina