1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4546930
    Frattura dello zigomo sinistro: brutta avventura per Vincenzo Iaquinta, che sarà quindi costretto allo stop per almeno un mese. Il centravanti aveva rimediato una fortuita gomitata dal centrocampista australiano del Parma, Vincenzo Grella, ed in un primo momento si era temuto anche una frattura alla mandibola, fortunatamente scongiurata.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il nome di Filippo Inzaghi, stella del Milan, non sarà presente tra i convocati che Carlo Ancelotti diramerà nel pomeriggio in vista della gara casalinga di domani pomeriggio contro il Palermo: il forte centravanti sente ancora qualche dolore al muscolo stirato in occasione della trasferta di Coppa Italia a Roma e lo staff tecnico e medico rossonero ha deciso di risparmiarlo per precauzione, in vista dell'importante match contro il Celtic in cui sarà assolutamente fondamentale il suo impiego.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4546931
    l'ultimo week-end è stato a dir poco sfigato ..

non è bastato il fatto che il mio avversario di superlega avesse scherato TUTTI i difensori che hanno fatto gol o assist e per poco non gli facevano gol anche i magazzinieri; non è bastato il Rosina sbattuto in tribuna con me che pensavo di aver cambiato il prono all'ultimo minuto, mettendo la vittoria del Chievo, ma evidentemente non ci sono riuscito
    .. e non è bastato il fatto che il Dentone rossonero si sia riposato delle fatiche del turno precedente;

ora anche l'infortunio di Iaquinta, che in due squadre su due è uno dei tre attaccanti titolari

direi che dopo questa può andare solo meglio ..
    si spera.

Udinese, stop per Iaquinta.Milan, Inzaghi fuori per precauzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina