1.     Mi trovi su: Homepage #4547322
    Un Del Piero impreciso e nervoso per tutta la gara quello visto ieri a Modena. Il capitano della Juve, che come attenuante ha il fatto di essere stato tartassato dai difensori avversari, si è reso protagonista di un brutto fallo su Campedelli.

Un' entrata col piede a martello che ha scatenato le proteste del tecnico modenese, Mutti, al termine della gara. "Mi dispiace che Campedelli sia stato deriso quando era a terra da qualche avversario. E' stato un bruttissimo fallo quello di Del Piero, un fallaccio proditorio. L'avessimo fatto noi, ci avrebbero linciato. In televisione si vede che ci va con la gamba a martello e speriamo che Campedelli non debba pagare le conseguenze"

Deschamps ha subito sostituito il suo giocatore con Boijnov spiegando la sua scelta proprio con l'eccessivo nervosismo di Alex. In effetti un intervento così non è proprio da lui, tanto che Campedelli, mentre riceveva le cure a bordo campo, si è chiesto se fosse stato veramente Del Piero a fare un fallo così cattivo.

Cosa ci sia dietro a questa nervosismo non si sa. Certo è che qualche problema sul rinnovo del suo contratto, in scadenza nel 2008, c'è.

In società danno per scontato la sua permanenza nei prossimi anni ma lo stesso Del Piero in recenti interviste è stato chiaro. "Il mio contratto scade nel 2008 e ho intenzione di smettere fra otto anni. Io ci sono, ma dà fastidio che dicano tanto Del Piero c'è. A fare il dirigente ora non ci penso".

Lui non hai mai detto di volersene andare da Torino, anzi è stato il primo ad accettare il piano di rilancio dalla serie B. Però non c'è ancora stato alcun incontro per parlare del futuro e questo potrebbe aver indisposto il capitano. Non è un problema da sottovalutare perchè dalla permanenza o meno di Del Piero potrebbero dipendere anche altre situazioni di mercato.

del piero.... ma che cavolo combini???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina