1.     Mi trovi su: Homepage #4547331
    Cobolli Gigli: "Toni non ci interessa"
    27 02 2007
    Così Giovanni Cobolli Gigli, il presidente della Juve, ha parlato dell'interessamento della Juve per Toni.ù

"Un giorno siccome ho avuto anche l’onore di avere la prima pagina di un importante quotidiano sportivo mi hanno chiesto un parere su Toni e ho detto che per me toni è un grande campione e una persona piacevole da un punto di vista umano, mi sembra un fatto naturale. Ma con questo non ho voluto affermare nessun interesse per il giocatore che sta facendo molto bene il suo dovere nel contesto della sua squadra".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4547332
    In Spagna giurano che la Juve aveva osservatori al Camp Nou, ma non per Saviola...

L'interesse della "Signora" sarebbe tutto per Ludovic Giuly

Osservatori della Juventus al Camp Nou. Direte: grazie, si sa da mesi che i bianconeri vogliono prendere Saviola a parametro zero, sarebbe ovvio andare ad analizzarne le gesta. Discorso logico che però viene corroborato nell'edizione di "Sport" di oggi da una nuova clamorosa indiscrezione.

Pare che la tattica bianconera sia quella di mandare in avanscoperta i propri 007 per far sembrare altissima l'attenzione sul "Pibito" per poi prendere serie informazioni su di un altro tassello a disposizione di Frankie Rijkaard.

Chi? A "Sport" (che nel clan barcellonista ha fonti ed è sempre molto bene informato) sono convinti che Didì Deschamps abbia già telefonato a Ludovic Giuly per proporgli di vestire la casacca juventina. Vuoi vedere che si ricostituisce la coppia che portò il Monaco in finale di Champions?

juve........Toni? no grazie!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina