1.     Mi trovi su: Homepage #4547563
    Accusato di frode sportiva per partita con il Venezia

GENOVA, 27 FEB - La condanna a otto mesi di reclusione e' stata chiesta dal pm Alberto Lari per Enrico Preziosi, patron del Genoa. Stessa richiesta e' arrivata per il figlio di Preziosi, Matteo, per l'ex ds della squadra rossoblu Stefano Capozucca, per i dirigenti del Venezia Franco Dal Cin, il figlio Michele e Giuseppe Pagliara. Tutti sono imputati di frode sportiva per i presunti accordi per la partita Genoa-Venezia del campionato di serie B 2004-05, vinta dai genoani 3-2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4547564
    Patron rossoblu' riconosciuto colpevole di frode sportiva

GENOVA, 2 MAR - Il patron del Genoa Enrico Preziosi condannato a 4 mesi di reclusione e 400 euro di multa per frode sportiva per la partita Genoa-Venezia. Condannati alla stessa pena anche il figlio Matteo, l'ex direttore sportivo della squadra rossoblu' Stefano Capozucca, gli ex dirigenti del Venezia Franco Dal Cin e Giuseppe Pagliara. E' stato assolto, per non aver commesso il fatto, Michele Dal Cin.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4547566
    Preannunciato appello contro la sentenza

GENOVA, 2 MAR - Enrico Preziosi ritiene "ingiusta" la condanna a quattro mesi per frode sportiva e preannuncia appello. Il patron del Genoa non nasconde la sua "profonda delusione" per la sentenza. La pena viene comunque condonata grazie all'indulto. Gli imputati sono stati condannati anche a pene accessorie, tra cui una provvisionale di 50 mila euro da pagare alla Figc ("Che la Figc venga risarcita mi sembra quasi una barzelletta...", ha commentato ironicamente Preziosi).

Genoa: chiesti 8 mesi per Preziosi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina