1.     Mi trovi su: Homepage #4547577
    come può una squadra con Vanigli a centocampo e Firmani centravanti pareggiare contro Toni e Mutu che vanno a segno e mezza Roma trionfale 3 a 0 contro la Reggina?

..sembra assurdo ma è così!

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00835&codpartita=00835214&sid=73ec97d20efcbf4f30b20d29a3d8647c

Io capisco che questo gioco voglia solo prendere spunto dal Calcio eche è qualcosa di diverso dal Fantacalcio tradizionale, ma è evidente che ancora qualcosa non va.

Mi spiace, ma più ci gioco e più mi rendo conto che è INVEROSIMILE - giocatori che entrano UN MINUTO in campo e prendono fantatotali altissimi, squadre che restano a secco dopo che i giocatori hanno siglato 5 gol nella realtà, ecc.. - e che a volte diventa quasi un vero e proprio insulto a chi "prova" a seguire e a capire di calcio e non sopporta veder fare punti a squadre improbabili.

Spero vogliate prendere questa mia come un piccolo sfogo e, perchè no, come un suggerimento per rendere sempre più verosimile questo gioco.
    S.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4547578
    Squadra in casa:
    manovra centrale praticamente assente, attacco negativo. e quindi non segna dal centro.
    in fascia, invece costruzione e attacco sono entrambi negativi e quindi non segna neanche da lì.

Squadra in trasferta:
    costruzione centrale molto buona, purtroppo però l'attacco cenrtale non è molto alto, e non riesce a segnare.
    in fascia: la costruzione e l'attacco sono di poco al di sotto dei valori sufficienti per segnare

in pratica, la squadra di casa, giocando con un 541 filtra molto il 442.

per quanto riguarda i risultati e le analisi c'è anche da dire, che al momento c'è un gruppo di utenti che sta cercando di migliorarli, basandosi anche su partite di altri manager....quindi stiamo cercando di migliorare ulteriormente SW ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4547579
    Grazie della pronta pronta risposta. (in questo siete una certezza!)

Spero riusciate a renderlo più vicino alla realtà e che vogliate tener conto della mia e-mail e dei miei piccoli suggerimenti (ad esempio, mettere ai giocatori un limite minimo di minuti giocati)

Grazie
    S.

Inverosimile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina